Poche prenotazioni?

Gabriele159
Level 2
Sicily, Italy

Poche prenotazioni?

buona sera scusate

vorrei notizie su airbnb e nella fattispecie se rispetto l'anno 2017 / metà 2018 siamo andati bene con le prenotiazioni, continue ecc invece dall' estate 2018 e come se airbnb si fosse offuscato, tutto tace si può dire, mi sembra anomalo considerando le recenzioni e i prezzi concorrenziali , mi sorge qualche dubbio

3 Risposte 3
Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Gabriele159  ha scritto:

buona sera scusate

vorrei notizie su airbnb e nella fattispecie se rispetto l'anno 2017 / metà 2018 siamo andati bene con le prenotiazioni, continue ecc invece dall' estate 2018 e come se airbnb si fosse offuscato, tutto tace si può dire, mi sembra anomalo considerando le recenzioni e i prezzi concorrenziali , mi sorge qualche dubbio

Causa malfunzionamento tastiera, stile sibillino o altri motivi che ignoro... @Gabriele159, scusa la franchezza, ma io non ho capito una mazza di cosa vuoi dire... e ho anche la vaga sensazione che non c'entri nulla con il tema delle Linee guida. 

P.s. speriamo che la parola "mazza" (da baseball ovviamente) rientri nelle Linee guida 🙂

Giancarlo10
Level 10

@Ermanno6

Io non ci ho capito un "piffero", lemma alternativo a "mazza" 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno