Prenotazione immediata: aiuta davvero?

Rosa-Altagracia0
Level 2
Vittorio Veneto, Italy

Prenotazione immediata: aiuta davvero?

Io sono da poco tempo un Host.  Ho inserito la prenotazione immediata ma non ho nessun riscontro positivo secondo voi come posso migliorare il mio annuncio per migliorare.  Ed avere risultati più visivili e attirare l'attenzione dei miei futuri ospiti

5 Risposte 5
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Rosa-Altagracia0,

benvenuta nella community! 

Ho spostato il tuo commento che si trovava qui perché fuori tema e anche perché la discussione era molto vecchia. Qui avrai più visibilità fammi sapere se vuoi cambiare il titolo o va bene cosí. 

A presto!

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Io Francesca ti ringrazio... ma non trovo il mio comento . Dal quale tu mi riferisci. ..ciao  

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Rosa-Altagracia0  intanto  non so perchè hai duplicato l'annuncio, questo non è consentito. Ho dato solo un'occhiata veloce alle foto, visto che la cosa che un ospite fa è guardare le foto. Ecco io comincerei da quelle a migliorare ; molte sono sfocate, hai due camere da letto ma se ne vede solo 1 , i bagni non si vedono bene, molte inquadrature sono parziali ed inquadrate mozzando il soggetto, insomma scusa ma secondo me dovresti rifarle seguendo un filo logico e facendo vedere bene gli ambienti. La prima foto dell'annuncio poi non va bene secondo me , quella è la più importante, quella che deve attrarre l'attenzione dell'ospite e farlo decidere di entrare nel tuo e sfogliare. 

Spero che come inizio ti possa essere utile.

RosaAltagracia0
Level 2

Ti ringrazio tantissimo!!!1 mi metto subito a cercare migliorare il tutto. E la mia prima speriesperienza. Piano piano imparerò . Grazie di cuore. 

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@RosaAltagracia0 di niente! Ricordati di anteporre @ davanti al nome se vuoi che la tua risposta arrivi  a chi vuoi.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno