Prenotazione minima e "buchi"

Edmond53
Level 2
Milan, Italy

Prenotazione minima e "buchi"

 

Ciao,

dopo aver impostato il calendario per minimo 2gg,come faccio a rendere disponibili le notti singole tra una prenotazione e l'altra?

mi da continuamente:qualcosa e andato storto, riprovare piu tardi.

 

7 Risposte 7
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ciao @Edmond53 , infatti secondo me non è possibile con l’impostazione di un minimo di 2 pernottamenti  rendere allo stesso tempo possibile anche pernottamenti di una sola notte. 

Edmond53
Level 2
Milan, Italy

Buongiorno ragazze .

Grazie della vostra risposta.

D'accordo con voi,ma se decido di intervenire manualmente sulle singole giornate il sistema lo dovrebbe permettere,altrimenti sarebbe troppo di "gesso"!

E infatti sembra ci si arrivi al passaggio dove sembra che puoi intervenire sulla singola giornata, ma una volta selezionato la giornata,compilando il campo 1gg,nel momento di salvare tutto il sistema risponde:qualcosa è andato storto,riprovare più tardi!

È comunque si dovrebbe riuscire a intervenire/personalizzare il tutto al minimo dettaglio,sarebbe obsoleto il contrario!..o no?!

20210917_165400.jpg

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Eh, @Angela1056 anche secondo me con la regola impostata appunto, non mi sembra possibile: significa non tenere conto della regola, fatta! 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Hai ragione tu @Edmond53 , ci si riesce dal „Set die regole“.

Io per esempio ho impostato un minimo di 5 notti. Se vado nel mio calendario e clicco su una data disponibile, compare sulla destra l’opzione „Set di regole“. Se apro quella sezione posso impostare un altro minimo di notti per quella data che ho evidenziata. Ho provato e riprovato e funziona. Il Set di regole sovrascrive l’impostazione che avevo dato nella sezione „Prezzo e Disponibilità“ dell’annuncio. 

21863D19-3609-41DD-AE50-DD0202C8E861.png

@Francesca 

Edmond53
Level 2
Milan, Italy

Molte grazie,proverò ad accedera da altro pc.

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Edmond53 ti confermo che è possibile, come dice @Angela1056 : io non ho un soggiorno minimo se non nel periodo estivo e sabato: quando d'estate ho un buco vado nell'impostazione del soggiorno minimo e cambio le date: per esempio avevo 5 notti dal 1/6 al 30/9, voglio rendere disponibile il 6 e 7/7, riscrivo la regola delle 5 notti impostando dal 1/6 al 5/7 5 notti, dal 6 al 7/7 2 notti e dal 8/7 al 30/9 5 notti: in questo modo 6 e 7 diventano disponibili.

Edmond53
Level 2
Milan, Italy

Ciao Donatella, grazie del tuo contributo.

La tua impostazione funziona,ma trovo non sia quella ottimale!

Il punto non è modificare/adattare la impostazione principale/personalizata per un solo giorno/ad un solo giorno.

Ma riuscire ad incastrare/adattare quel solo giorno alla tua impostazione di base!

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno