Prenotazioni finite

Emilio152
Level 2
San Bartolomeo al Mare, Italy

Prenotazioni finite

Ciao ragazzi,non ho capito bene quale era il problema,comunque io ho appena cominciato con il mio appartamento e subito è andata alla grande, in fondo offro servizi che nessuno o quasi offre, come la vasca idromassaggio che piace tanto a tutti, ma ora c'è stato un calo a zero di prenotazioni....comunque sono fiducioso,vi saluto tutti.

5 Risposte 5
Michele1020
Level 2
Rome, Italy

Ciao @Emilio152 ,

 

anche io ho iniziato da poco (giugno) e credo sia una normale routine, da quel che so inizialmente Airbnb tende a far circolare molto gli annunci nuovi.

 

Tieni pure presente che a metà settembre l'alta stagione si può dire praticamente conclusa...comunque anche a me dopo un boom iniziale è seguito un periodo di calma, poi le prenotazioni sono riprese bene.

 

Ps. Forse ti conviene levare il numero di telefono dall'annuncio, che la piattaforma te l'ha oscurato.

 

 

Emilio152
Level 2
San Bartolomeo al Mare, Italy

Ciao Michele, grazie, proverò ma neanche sapevo di averlo messo, non è che mi hanno oscurato il Citra? Speriamo che vada meglio, io ce la metto tutta. Ciao

Emilio152
Level 2
San Bartolomeo al Mare, Italy

Io non riesco a trovare il numero oscurato, forse devo guardare con un altro dispositivo. Grazie ciao. 

Roberta248
Level 10
Lausanne, Switzerland

Ciao @Emilio152 ,

Ma parli di un calo di prenotazioni in questo periodo?

Per un posto di mare è normalissimo! L'estate è finita ed è troppo presto per ricevere le prenotazioni per l'anno prossimo.

Ho anch'io una casa al mare e settembre-novembre è un periodo morto.

Le prenotazioni ricominciano a dicembre con un picco a gennaio, per il periodo estivo successivo.

Salutoni

Roberta

Emilio152
Level 2
San Bartolomeo al Mare, Italy

Grazie Roberta, confido in un futuro più prospero, comunque grazie per esserti interessata, sei benvenuta! Ciao 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno