Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao. Premetto che sono un nuovo host e mi chiamo Sebastiàn. Vorrei capire come fanno alcuni ad avere un prezzo basso nell'annuncio ma poi quando vai a prenotare i prezzi salgono notoriamente. E' evidente che con un prezzo basso attirano molta più gente, solo che non riesco a capire come fanno... Qualche consiglio? Gracias !!!
@Sebastian123 partiamo dal prezzo del tuo annuncio: se non sbaglio hai messo 99 euro indipendentemente dal numero degli ospiti fino a 5 (ho dato un'occhiata veloce...). Avresti potuto mettere 60 euro (per fare un esempio - e questo sarebbe il prezzo che viene evidenziato nel tuo annuncio sotto la foto principale - lo chiamo prezzo vetrina) ma solo per 2 ospiti e poi 15 euro in più per ogni ospite aggiuntivo oltre ai primi due - e quindi il totale per 5 sarebbe lievitato a 105. Poi avresti potuto mettere un prezzo week end (ossia le notti di venerdi e sabato) più alto diciamo di altri 20 euro a notte, ma il prezzo vetrina sarebbe sempre di 60 e poi avresti potuto mettere per certi giorni particolari un prezzo più alto (tipo ponti del 25 aprile e del 1 maggio) o variare i prezzi in salita per i mesi di lglio e agosto, ma nota bene il prezzo vetrina rimane sempre quello!, solo che quando vai a fare una prenotazione il prezzo viene conteggiato in base a quello che hai messo dettagliatamente nei singoli giorni o periodi di tempo, al numero degli ospiti, al periodo scelto, ecc. ecc. e di solito potrebbe risultare ben più alto del prezzo apparentemente esposto.
Caro @Adolfo5 sei stato chiarissimo. Ti ringrazio infinitamente e faccio subito i cambiamenti da te suggeriti.
Mi hai rubato la locuzione "prezzo vetrina". Marrano 🙂
(scherzo, ahahahah)
Grande @Adolfo5 ottime dritte! 🙂
@Sebastian123 ho spostato la discussione nella room Nuovi host per dare maggiore visibilità all'argomento e di conseguenza far sì che sia di spunto anche per altri nuovi host.
Ciao! 🙂
@Giancarlo10 una definizione troppo bella per non usarla 😉
@Jim1 ben tornato all'opera.
Va bene Jim. Grazie 😉