Problema pubblicare annuncio

Federica513
Level 1
Viareggio, Italy

Problema pubblicare annuncio

Buongiorno,

 

sono giorni che provo a pubblicare il mio annuncio, ma ricevo un errore in cui si dice che devo impostare i termini di cancellazione. Il problema è che non compare in nessuna sezione lo step di impostazione dei termini di cancellazione... ho provato anche da pc. Dall’assistenza mi dicono che è un problema a cui i tecnici stanno lavorando. È un problema comune? Grazie

1 Risposta 1
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Federica513 , ho avuto anch’io un problema simile qualche tempo fa quando ho dovuto riattivare l’annuncio di un appartamento che avevo messo in pausa per un anno. 
Per poterlo riattivare ho dovuto mettere i termini flessibili altrimenti non mi faceva procedere. Poi, una volta pubblicato, ho potuto cambiare in moderati senza problemi.

Non ricordo com’è la procedura dei nuovi annunci; se non hai la scelta dei termini c’è poco da fare, comunque.

Considera però che ultimamente capita spesso che l’assistenza ne sappia meno di noi: con tutti i licenziamenti di marzo, non c’è più gente esperta. Magari stai sbagliando qualcos’altro e non lo sai.
Prova delle varianti; tanto, una volta pubblicato, puoi mettere in pausa e modificare tutto, anche perchè tante cose non sono scelte in fase di pubblicazione e le trovi solo in seguito (ad esempio gli sconti specifici, i prezzi smart, i requisiti degli ospiti, ecc.)

Stai usando Chrome, vero? Perchè da altri browser non funziona bene. E naturalmente da pc, mai dalla app.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno