Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Salve hosts,
mi é appena successo che é stata effettuata una conferma del mio appartamento, di cui io non ne ero minimamente a conoscienza e mi sono ritrovato con 8 persone da ospitare settimana prossima, fortunatamente in quelle date é libero... vorrei sapere pero' come sia potuto succedere dato che solo io posso entre nel mio account... e' possibile che il sito abbia fatto tutto da solo? Ne sono venuto a conoscienza perché l'ospite mi ha ringraziato di aver accettato la sua richiesta cosa da me non fatta...
Grazie, spero di risolvere il problema per richieste future!
Marco
Ciao @Marco994, è molto strano, fossi in te contatterei l'Assistenza di airbnb. Prima, verso le 13/14 anch'io ho avuto problemi con il mio account, non riuscivo più a entrare, mi dava errore, poi si è sbloccato tutto e ora funziona bene.
Ho dato un'occhiata al tuo annuncio ed effettivamente non hai la prenotazione immediata, quindi se non ti senti a tuo agio con questa prenotazione chiama l'Assistenza, però devo dire che prima, ho provato a contattare l'Assistenza ma non hanno mai risposto, insomma una delusione per me che sono abituato all'efficienza di Amazon.
Guardando il tuo annuncio ho notato che hai lo stesso prezzo sia che ospiti solo 1 persona sia che ospiti 8 persone. Ma scusa, i consumi? Cambiano notevolmente no? Ti consiglio di aumentare il prezzo ogni ospite aggiuntivo.
Salve Ermanno, grazie per avermi risposto!
Fortunatamente non ho avuto problemi perché per quelle date l'appartamento é libero, se mi succedera' nuovamente contattero' l'assistenza anche se non trovo ne un numero ne un indirizzo email per farlo!
Per quanto riguarda il prezzo sono nuovo sulla piattaforma e non utilizzando molto il sito non riesco a muovermi bene come vorrei, se ha qualche consiglio da darmi é ben accetto!
Grazie!
Io invece ti direi di contattare comunque l'assistenza, @Marco994!
Devi far sapere quanto è successo, anche per capire come mai! Non hai neppure ricevuto la notifica della app, l'email e l'SMS?
Devi segnalarglielo subito, è una cosa molto grave!
@Marco994 solo due consigli:
1. Non accettare mai i prezzi smart di airbnb e tutti i consigli che danno sui prezzi.
2. Imposta una tariffa base per 3/4 ospiti e aumenta circa 5/10€ per ogni ospite aggiuntivo (tieni conto dei consumi)
In effetti neppure io ricevo alcune notifiche via email da un paio di giorni, ma solo quelle di airbnb dirette a me(tipo tizio ti ha lasciato una recensione) in più il sito ha svalvolato un po', probabilmente a causa di aggiornamenti. @Marco994 non aver ricevuto uno straccio di notifica (email, app, sms almeno una!) di una prenotazione è una cosa GRAVISSIMA! contatta immediatamente l'assistenza, anche se è andata bene che hai posto!
Non ho ricevuto via email la richiesta di recensioni per il gruppo che ho ospitato. Casualmente ho trovato il messaggio nel mio annuncio. Ho chiamato il servizio assistenza per informarli della cosa, ma mi hanno assicurato che la mail era stata regolarmente inviata. Mai ricevuta, neppure nelle SPAM
!!! Il dubbio è che non vengano inviate email anche agli ospiti e che non rilascino recensioni per questa ragione. Ho ospitato 22 viaggi e stranamente dopo le prime 19 recensioni, tutte molto positive, non ne ho più ricevute.
Anche io di recente ho avuto problemi : ingresso al sito e quindi anche se arrivano notifiche non avevo la possibilità di rispondere, prenotazioni dirette senza far conferma 🙄