Qualcuno fa "smart working" da casa vostra?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Qualcuno fa "smart working" da casa vostra?

 

home_office.jpg

 

Ciao a tutti,

 

come tutti sappiamo molti uffici sono ancora chiusi o resteranno chiusi definitivamente permettendo a molti impiegati di lavorare "da casa".

Questo significa che molte famiglie vanno a lavorare in posti più verdi, più rilassanti.

 

Oppure alcuni tornano dalla famiglia andando a lavorare in ufficio solo per alcuni giorni - inutile tenere un appartamento intero per tutta la settimana.

Questo è quello che mi aveva raccontato @Paola4 sentendo il racconto di un host di Milano. 

 

E voi: qualche lavoratore "smart" ha prenotato il vostro alloggio?

 

Sono molto curiosa di leggere le vostre storie!

PS: comunque anche a me non dispiacerebbe andare a lavorare in riva al mare... quasi quasi... 🙂

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

7 Risposte 7
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Francesca  io quest'estate ho avuto 2 persone, colleghi d'ufficio, che sono stati una decina di giorni, raccomandandosi che la connessione internet funzionasse; ogni tanto gli mandavo qualche consiglio su dove mangiare o dove andare per prendersi una pausa ma da quel che ho capito sono usciti pochissimo

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

La tua casa piaceva loro troppo! 🙂 @Donatella26 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

😀😀

Barbara2257
Level 2

ciao, anch'io ho avuto una smart worker da Londra, soddisfatta della connessione iper veloce, siamo diventate amiche. Un altro arrivava dalla Polonia . Sto puntando molto sull'offerta a ospiti che preferiscono lavorare lontano dalla città, ho messo a disposizione uno sgabello stokke ergonomico . grazie !

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Io adoro gli sgabelloni! Sono quelli su cui ci si siede in ginocchio @Barbara2257 ❤️

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Sì, scarichi il peso della colonna sulle gambe e la schiena rimane dritta, ottima Soluzione ergonomica. Inoltre si possono trovare imitazioni on line a prezzi abbordabili😎

Marina985
Level 2
Palermo, Italy

Ciao,  anch'io questa estate ho avuto 4 ospiti inglesi, che sono venuti per  lo smart worker. Soltanto che all'inizio non l'avevamo capito e ci chiedevamo cosa facessero chiusi in casa tutto il giorno!  Poi  mi hanno chiesto aiuto per un commutatore elettrico e ho scoperto che erano seduti  col computer aperto nella stanza da pranzo  e quindi gli ho chiesto;  si sono messi a ridere perchè hanno notato il mio stupore. Erano molto simpatici e hanno apprezzato la velocità di Internet. Nel weekend poi hanno fatto un pò di vacanza, mare, ecc. Mi hanno detto che a Londra è molto diffuso.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno