Quali fotografie includere nel tuo annuncio?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Quali fotografie includere nel tuo annuncio?

Lake Tahoe.jpg

 

Ciao a tutti,

 

vi siete mai chiesti, in un annuncio, cosa colpisce prima di tutto i possibili guest? Sì, le foto sono di solito la prima cosa a cui un possibile visitatore è interessato. Le immagini giuste creano fiducia e danno un'idea di come sarà la casa e la sua atmosfera.

 

Per questo, inserire le immagini giuste è molto importante... ma spesso è più facile a dirsi che a farsi! È fin troppo facile includere troppe foto magari con aree della casa che non sono necessarie, o ancora usare file di bassa qualità.

 

Cerchiamo insieme di fare il punto e trovare LE foto ideali per un annuncio: quali sono i consigli per fotografie efficaci? Quali sono i particolari chiave da ritrarre per rassicurare gli ospiti e presentare la casa al meglio?

 

Raccontateci la vostra nei commenti!

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

22 Risposte 22
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Francesca parlando di foto secondo me diversi sono gli elementi da tenere in copnsiderazione :

1) numero totale

2) disposizione delle foto

3) qualità delle foto

4) particolari

Per quanto riguarda il punto (1) noto che in alcuni annunci il numero di foto pubblicate è veramente esiguo, tanto da non rappresentare tutti gli ambienti che vengono riportati nella descrizione dell'annuncio : Ad esempio appartamento con 3 camere da letto e poi ne vedi solo 2. In altri casi anche l'eccesso può essere deleterio o quanto meno non efficace.