Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao a tutto il Community Center!
Sia che tu stia sulla costa o in montagna, in una città o in un piccolo villaggio, probabilmente avrai stagioni o periodi che sono più affollati di altri. Potrebbe essere semplicemente a causa del tempo, o forse c'è un evento annuale che porta molte persone nella tua zona in un momento dell'anno?
Quando è la stagione o il periodo dell'anno più impegnativo?
Come ti prepari? Potrebbe essere appena iniziato ora con l'arrivo dell'estate o forse questo è il tuo periodo più tranquillo?
Sono in attesa di sentire di più sul quando gli ospiti vengono a trovarvi!
A presto,
Francy
Linee guida della communityCiao io ho notato che il mio periodo pieno è il mese di maggio quando ci sono le comunioni e cominciano i matrimoni. Infatti mi chiedono: " signora ma ce l'ha il ferro da stiro?"😏
Fino allo scorso anno i mesi di alta stagione a Roma erano Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Settembre, Ottobre..
da quest'anno con +35.000 alloggi disponibili su ABB non c'è più l'alta stagione...
.
Ciao, Qui a Venezia l'alta stagione ufficiale per le tasse e da febbraio a dicembre. In termine di ospite ho l'apartamento occupato al massimo in Aprile-Ottobre e abbastanza da Marzo/Aprile e Novembre. Quest'anno c'è la Biennale a Venezia=tanto domanda per posti letto!
Ciao!-a Ravenna, a giudicare dal traffico generato dal mio unico posto letto, direi che c'è molta richiesta tra marzo e ottobre con un picco di massima richiesta in luglio e agosto.
Ciao,
a Roma da maggio a settembre direi confermato per noi....
La mia non è una zona turistica, si trova tra i monti e il mare in un paesino a 3 km da Massa e 10 da Marina di Massa, quindi in inverno nessun turista, in estate il massimo delle prenotazioni sono i mesi di luglio e agosto
Ciao, per noi a Roma nel 2019 ho registrato un calo se non un'assenza di prenotazioni solo nei mesi di Luglio e Agosto. Marzo Aprile Maggio Giugno Settembre Ottobre molte richieste. Premetto che il nostro è un appartamento monolocale in una zona semicentrale.
Per me questa è un avventura intrapresa da poche settimane .
La mia casa si trova in un villaggio ai piedi del Gargano , e per ora ricevo richieste.
Vedremo in avanti.
Ciao a tutti, per me che sono a Cherasco la porta delle Langhe a 10 km da Barolo e 20 km da Alba l’alta stagione è settembre e ottobre
Avendo una grande piscina, il periodo che lavoriamo di più è l’estate.
In quel periodo gli ospiti possono godersi il giardino che prepariamo con molta cura, inoltre facciamo trovare agli ospiti piante di pomodori che possono raccogliere da soli.
Ciao a tutti,
Io ho una casa sul lago Maggiore e devo dire che mio marito ed io siamo soddisfatti dei risultati ottenuti durante tutto l'anno. Ma è sopratutto da marzo ad oggi che la casa è stata quasi sempre prenotata. Vedremo ora da settembre in avanti.
Il periodo di maggiore affluenza da noi va da giugno a settembre avendo la nostra struttura di fronte al mare.
Per me è il periodo estivo quello di maggior affluenza, vivendo in una citta' di mare. Anche nelle altre stagioni qui si susseguono fiere e congressi per cui si dovrebbe lavorare. Sono in attesa di saperlo dato che ho appena iniziato!
Io ha appena incominciato ma prevedo che il periodo più richiesto sarà luglio e agosto