Quando arrivi come ospite in un Airbnb, qual è la prima cosa che fai?

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Quando arrivi come ospite in un Airbnb, qual è la prima cosa che fai?

Door.png

 

Ciao a tutti,

 

Dato che parliamo principalmente di ospitalità in veste di host, questa volta mi piacerebbe girare la frittata per proporre un tipo di discussione diversa.

 

Immagino che la maggior parte di noi sia stata in vacanza prima. Alcuni più di altri. Nel migliore dei casi, avete viaggiato con Airbnb e passato un piacevole soggiorno con grandi ricordi. E parlando di ricordi, ricordate ancora come ci si sentiva a stare nei panni dell'ospite? Quel momento in cui siete arrivati e siete entrati nell'alloggio?

 

In questo caso, qual è stata la prima cosa che avete fatto come ospiti di Airbnb, o cosa fate normalmente per prima quando arrivate nell'alloggio? Disfare le valigie? Cercare la password wifi? O leggere informazioni sulle attrazioni locali?

 

Personalmente, se soggiorno in un appartamento intero, mi piace dare un'occhiata in giro e poi leggere il libretto di benvenuto, se ce n'è uno. In questo modo posso essere sicuro di sapere tutto ciò di cui ho bisogno e vedere se ci sono suggerimenti per ristoranti tipici.

 

Voi cosa fate? Non vedo l'ora di leggere le vostre risposte.

 

Grazie,

 

Jim

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

3 Risposte 3
Emily352
Level 10

Buttarmi subito sotto la doccia, @Jim1.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Jim1 quando sono ospite come prima cosa anche io faccio un giro dell'appartamento con calma, osservo i dettagli, le forniture e soprattutto la pulizia. Subito dopo guardo il libro degli ospiti e lo scorro velocemente per vedere se ci sono le informazioni principali come ad esempio i trasporti, i numeri per le emergenze, la password wifi e le regole della casa. Terzo passaggio : verifica rapida di cosa è provvisto in cucina per compilare lista della spesa e poi .......supermarket :))

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Paola4 ...e parte subito lo spaghetto aglio e olio. :))

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno