Raggiungimento carica superhost

Renato15
Level 2
Viterbo, Italy

Raggiungimento carica superhost

Buongiorno a tutti....sto' cercando di raggiungere il titolo di superhost....ho tutti i parametri ok tranne la percentuale di recensioni a 5 stelle che e' al 61 %....sapete se l'80% richiesto e' del tutto tassativo o basta avvicinarvisi?Grazie.

9 Risposte 9
Giulia1
Level 10
Rome, Italy

@Renato15

 

 

praticamente ti rimane la più difficile da ottenere, e al 60 % sei ancora basso.

Tassativa l'80% , nessun sconto 🙂

Renato15
Level 2
Viterbo, Italy

Ciao Giulia....Piu' la parte e' difficile...piu' mi entusiasma

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

dando un occhiatina alle stars non mi sembra che tutti i parametri siano ok....hai ancora molto da lavorare 😉

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Renato15
Level 2
Viterbo, Italy

Considerando il fatto che ho iniziato da pochissimo sono  molto orgoglioso di quello che ho gia' ottenuto....quello che manca non mi spaventa...se non sara' per il primo luglio....sara' per la prossima sessione.

Federica1
Level 10
Montecatini Val di Cecina, Italy

Ciao @Renato15,

Il 60 % è un risultato non proprio entusiasmante (praticamente  uno su due trova difetti importanti, prova  a riflettere)

Certo è che talvolta nonostante tutto l'impegno trovi ospiti che a parole di fronte a te  lodano la "location", poi nel privato del giudizio sono di braccino corto!

A noi tocca essere praticamente perfetti!

Buon lavoro

Renato15
Level 2
Viterbo, Italy

Ciao Federica....non e' proprio cosi' perche' oltre alle otto recensioni 5 stelle ho ottenuto anche qualche 4 stelle che non mi sembrano proprio delle recensioni negative.Poi se aggiungi il fatto che ho iniziato da pochissimo il futuro non mi spaventa minimamente.

Federica1
Level 10
Montecatini Val di Cecina, Italy

Vero, 4 stars non sono male, ma per essere superhost contano solo le 5*.

Insomma 4* è come arrivare secondo, un buon risultato, ma non serve a nulla se si ricordano solo del primo!

 

Renato15
Level 2
Viterbo, Italy

Vero.....ma passare dal secondo al primo posto non e' come passare dall'ultimo al primo...le possibilita' sono molto piu' ampie.

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Federica1

 

bisogna anche vedere dove sono le stars mancanti....

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno