Recensione negativa tolta e poi rimessa?!

Bridget130
Level 10
Santa Margherita Ligure, Italy

Recensione negativa tolta e poi rimessa?!

 

cara @Francesca , saprai già della mia recensione negativa che ho ricevuto ad Agosto di questo anno ! é sempre a mio parere da ritenere ingiusta ! Difatti in un primo momento mi era stata addirittura tolta poi dopo due settimane RIMESSA !   Il mio annuncio descriveva bene che aria condizionata era solo nella parte LIVING !  Il cliente non si è mai lamentato con me e non l' ho mai visto (solo parenti al check in ) Ho sempre chattato con la moglie durante il soggiorno ! ed ho cercato di risolvere altre cose .

Alla partenza sono stata investita dal marito furibondo .... Non ci si comporta così ! 

 

Altra questione che rivendico è il fatto che quando uno scrive nel listing AC ......ci sono persone che leggono solo quelle e non vanno a leggere la descrizione della casa ....perciò  la scritta AC dovrebbe dare la possibilità di aggiungere PARZIALE o TOTALE !  Così  da dopo Agosto io ho tolto  lo spunto di AC per non avere problemi!  Ed ha questo punto l'anno prossimo metterò AC in tutta la casa !  per accontentare quelle persone che non apprezzano la brezza del mare . Dopo questa brutta recensione fatta di proposito io sto lentamente risalendo la china !  Ho sempre avuto recensioni positive sia prima che dopo questo misfatto ed ho sempre avuto la fortuna di avere persone stupende ! Si uno si arrabbia per forza quando ti arriva un guest indisponente e lunatico che si porta dietro tutte le sue frustrazioni e te le scarica addosso !

Saluti Bridget130 

Bridget
3 Risposte 3
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Bridget130 , mi spiace di leggere la tua delusione così cocente 😞 

Quello che suggerisci è interessante: AC (Aria Condizionata) in tutta la casa o solo in alcune aree da specificare. 
Cosa ne pensano gli altri host?

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Bridget130 la recensione negativa, specie se inaspettata, è sempre un piccolo shock. Poi ci si calma, si riporta la cosa alla giusta dimensione in rapporto alla nostra vita, e la si lascia alle spalle. Vai avanti col tuo impegno e fatti gratificare dagli ospiti che lo apprezzano. Un abbraccio.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Credo sia molto interessante anche l'esperienza di @Alessandro877 riguardo al Superhost, @Bridget130 

A presto,

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno