Recensioni per cancellazione prenotazione

Valerio107
Level 2
Venice, Italy

Recensioni per cancellazione prenotazione

Buongiorno, a mio parere sarebbe piu' corretto se la cancellazione della prenotazione di un ospite lasciasse un feedback nelle recensioni di questo.
si tratta di equita' di trattamento.

 

Hello, in my opinion it would be more 'correct if the cancellation of a guest's reservation left a feedback in the reviews of this. it's about fair treatment.

 

What do you think about?

5 Risposte 5
Valerio107
Level 2
Venice, Italy

i have to know if a guest usually delete his reservations.

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Valerio107

 

la logica vorrebbe questo...ma purtroppo sarebbe contro gli interessi di ABB... 😉

 

P.s. a suo tempo hanno detto che nel profilo del guest sarebbero apparse le cancellazioni...ma io non ne ho mai vista una...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Valerio107
Level 2
Venice, Italy

pero' mi pare che la mission di ABB e quindi il suo interesse sia:

"to help creating a world where you can belong anywhere and where people can live a place, instead of just travelling to it" .Quindi in un rapporto di reciprocita' tra guest ed host perche' per vivere un posto serve la collaborazione dell'host attraverso esperienze, disponibilita' e qualita' del servizio offerto. Quindi un host deve sapere se un cliente cancella spesso le sue prenotazioni.

 

 

 

 

but it seems to me that ABB's mission and therefore its interest is: "to help creating a world where you can belong anywhere and where people can live". So in a reciprocal relationship between the guest and the host because to live a place, the host's collaboration is needed through experience, availability and quality of the service offered.So a host needs to know if a customer often deletes his reservations.

 

Alessandro-and-Piera0
Level 10
Pedara, Italy

Se una 'persona' cancella...cancella !! Sia esso guest, sia esso host, siamo tutti umani e come tale TUTTI abbiamo esigenze....non si dovrebbe vedere sul profilo se UNA PERSONA cancella. Reclamo il diritto all'oblio !!

Auguro a tutti serene festività Natalizie 2018.

 

P.S. Mi confermate che adesso i post li mettiamo anche in inglese ?

Buon hosting a tutti !!
Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

... @Alessandro-and-Piera0... come li mettiamo in inglese? Perché? Uai? ... aiuto elp...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno