Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti, sono Daniele e sono un SuperHost di Verona, immagino che l'argomento "feedback punitivi" sia abbastanza comune, ma vorrei aggiungere una voce al coro perchè sono rimasto sconcertato dalla leggerezza con cui Airbnb ha trattato questo caso:
Ho ospitato per una notte un gruppo di 5 ospiti dalla Cina, a parte aver lasciato la casa in condizioni che non vi dico (ma ci può stare), pretendevano 8 posti letto, in quanto la descrizione della casa indicava tale quantità.
Ho fatto immediatamente intervenire l'assistenza di Airbnb per spiegare loro il meccanismo, ma nonostante ciò i signori si sono vendicati con un feedback punitivo, l'unico su 42 (tutti a 5 stelle) vanificando il duro lavoro di un anno !
Ho protestato vivacemente con Airbnb, ma nulla di fatto, il giudizio dell'ospite è sacro a prescindere...
Dobbiamo lavorare in queste condizioni ? Vorrei capire cosa ne pensate, grazie.
Grazie Ermanno, stentavo a credere che nessuno concordasse con me su questo vitale argomento !
Ho comunque provveduto a spiegare le mie ragioni lasciando un feedback nell'apposita sezione
Assistenza Airbnb - Aiuto dal team di assistenza clienti di Airbnb.
Ti prego, e allo stesso tempo prego tutti coloro che concordano sul fatto che ciò vada risolto, a fare lo stesso.
Questo è l'unico strumento che può indurre ad una soluzione, ma dovremmo farlo tutti...
Grazie ancora e buona vita !
Ciao @Daniele241,
anche tu non sottovalutare il potere della chiocciolina 🙂
se vuoi avere la certezza che l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio. In questo caso il valoroso @Ermanno6,
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto.
Spero sia utile,
Francy
Linee guida della community@Daniele241 penso che tu abbia ragione e ci vorrebbe più sostegno da parte di AIRbnb anche se non è sempre facile capire chi ha torto e chi ha ragione, ma è ovvio che se un host che lavora da tempo, ha tutte recensioni positive all'improvviso ne riceve una negativa non è difficile capire chi mente! In questi casi sarebbe giusto cancellare la recensione falsa, aiuterebbe anche i guest a sapere che non è tutto oro quello che scrivono e farebbero recensioni più oneste e meno ricatti.
Grazie del to sostegno @Marco--Carla--Elio0 ...
È esattamente ciò che intendo, a parte il danno che si subisce, il feedback forviante che ne deriva, a chi può essere utile ?
Ti consiglio di fare ciò che ho fatto anche io, lascia il tuo feedback nella sezione assistenza, forse primo o poi qualcuno si deciderà a darci ascolto.