Recensioni

Laura824
Level 10
San Canzian d'Isonzo, Italy

Recensioni

Ciao a tutti, da poco ho prenotato un appartamento a Milano e per la prima volta ho scelto di farlo con Airbnb.

Tutta contenta di far la conoscenza di un altro Host come me, leggendo le recensioni ( più di 8000) che questo signore aveva fatto ai suoi ospiti, rimango molto delusa, poiché erano tutte UGUALI! per tutti!

Praticamente è un'agenzia immobiliare con più di 50 appartamenti che usa come catena di montaggio per far soldi.

Mi è morta tutta la poesia dell'host che tira su qualche soldino con uno o qualche altro appartamento libero e quando c'è l'incontro tra host e ospite avviene uno scambio di umanità con una stretta di mano e qualche apprezzamento per gli sforzi fatti dell'host per far sentire l'ospite come a casa sua....Mah spero in un'altra volta. Ciao anime belle!

15 Risposte 15
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Laura824 parole d'oro! 🙂 

Grazie per aver condiviso la tua esperienza, credo sia importantissimo mettersi dall'altre parte e vedere l'esperienza con gli occhi dell'ospite. È il modo migliore per capire se, cosa, e dove migliorare.

🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno