Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Ultimamente ricevo diverse richieste un pò da tutta Italia da proprietari che hanno bisogno di aiuto nella gestione del loro appartamento in affitto breve.
Io chiaramente non posso svolgere tutte le attività inerenti, specialmente quelle che richiedono la presenza fisica in loco.
Se qualcuno di voi ha esperienza e vuole mettersi a disposizione per la sua zona lo scriva qui o mi contatti privatamente, chissà che non nasca una collaborazione!
Grazie!
@Matteo301ciao, io mi offro per fare da co-host per Padova e provincia. Sono disponibile ed ho esperienza. Grazie Alessia
Ciao @Alessia247 , grazie della disponibilità. Non essendo pratico del forum non ho capito come fare a contattarti privatamente. Puoi scrivermi a
[***Dati rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]
Ciao offri servuzio ci host a Milano sud e provincia
Ciao @Simone692 , credo intendessi scrivere "offro" e non "offri" 😉
Non essendo pratico del forum non ho capito come fare a contattarti privatamente. Puoi scrivermi a
offro servizio co-host su Treviso
Ciao @Sebastiano-and-Francesca0, grazie della disponibilità. Non essendo pratico del forum non ho capito come fare a contattarti privatamente. Puoi scrivermi
@Matteo301 nonostante il momento difficile, se ti dovesse servire su Brescia io sono disponibile.
ciao ciao
@Matteo301 scusa Matteo...qualcosa non torna; c’è la quarantena, non si può viaggiare, airbnb ha le prenotazioni azzerate per tutto il 2020...chi può essere cosi oberato di lavoro da dover necessitare addirittura di personale? Forse ci stai scrivendo dal futuro?
Ciao! Se vuoi io sono a Busto Arsizio (vicino a Malpensa) fammi sapere se c'è qualcuno che cerca in questa zona, perché anche io sto cercando nuovi appartamenti da gestire
Si me intereza lo sono a lecco Grazie
Ciao @Matteo301, per poter inviare un messaggio privato a un membro della Community devi cliccare sul nome che vuoi contattare (per esempio Simone692) e ti si apre questa pagina dove in altro a destra trovi il tasto rosso per contattare la persona privatamente. Non è permesso allegare recapiti personali (numeri di telefono e indirizzi email) all'interno della Community.
Ciao @Matteo301 👋🏻 Vedo che il post è un po’ datato. Comunque mi offro come co-host su Bari e/o Matera. Sono io stessa un host e collaboro nella gestione di diversi appartamenti su Bari. ☺️
Ciao Matteo io zona Treviso e ho iniziato a farlo... Se hai bisogno son qui
Ciao! sono interessata! contattami al [***Telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]