[Rubrica - A CASA DI REX ] HO RINGHIATO A UN’OSPITE E SONO STATO CASTIGATISSIMO!!!!!!!

Maria-Rossella0
Level 10
Genoa, Italy

[Rubrica - A CASA DI REX ] HO RINGHIATO A UN’OSPITE E SONO STATO CASTIGATISSIMO!!!!!!!

 

Rex_copertina.jpeg

 

Super zia @Francesca  e cari fan 🥰,

finalmente eccomi!!! Tanto tempo che non scrivo, scusatemi cari sostenitori ma... Mamma non mi molla la tastiera, è sempre lì che traffica, addirittura vado a letto prima di lei....
Io ho bisogno delle mie otto/nove ore di sonno 🛌 per mantenere il mio pelo folto e lucido. Essere così bello è faticoso! Mamma dorme meno, ma io senza le mie ore, mi stresso!!!!

 

Vi confesso che è stato, ed è, un “periodone”, qui arrivano ospiti praticamente ogni giorno (mamma ben due volte 😝 si è sbagliata...ha "accavallato" due coppie, che pasticciona!!, ma ha brillantemente risolto mettendola sul ridere e ri-organizzando il tutto!!!!).

 

Meno male che di solito sono simpatici gli ospiti, mi coccolano tantissimo e mi fanno anche regalini: palline, bastoncini buoni… Una coppia mi ha anche portato a fare un bel giro per i monti 🌳🌳qui dietro casa!!!!

 

La settimana scorsa è arrivata una Signora 👵  (con figlia e nipote) che non mi piaceva (e non mi piace…sono ancora qui e staranno un po' per questioni mediche della figlia) per niente…un po' arcigna, di una nazionalità che non mi piace molto e lei è stata chiara, mi ha detto che i cani non le piacciono (ma come si fa??? A sua figlia e a suo nipote, invece, piaccio tantissimo…meno male!), mi tratta bene lo ammetto, ma io… non sono convino: due giorni dopo l’ho incontrata in corridoio e… non ce l'ho fatta: mi è scappato un ringhio fortissimo 😠 ... apriti cielo!!!!! Si sono arrabbiati tutti con me. 

Ma con lei che ha detto che non gli piaccio invece? Perché non l'hanno messa in castigo pure?! Vedi io queste cose non le capisco.

 

Io sono stato sgridato tantissimo, messo in castigo, non mi hanno portato fuori, mi hanno chiuso in camera e praticamente non mi hanno parlato per un giorno (ma ammetto che la mia pappa buona l’ho avuta lo stesso eccome!!)….anche il mio adorato babbo era arrabbiato!!! Però non ho preso nemmeno una pacca… e ho capito tutto lo stesso!

 

E dai… non l’ho mica morsa (hem... non sono capace, lo confesso 🙄…), l’ho solo avvisata di non starmi troppo vicino…però mamma e babbo mi hanno spiegato con animosità che non si fa: è un’ospite e ha diritto di andare più o meno dove vuole e non mi devo permettere assolutamente di esprimere il mio parere così spaventandola. Ok, ok, dai, su, non l’ho fatto e non lo farò più e, anzi, quando lei vuole, mi faccio anche accarezzare  😑 e comunque NON MI PIACE e l’altro motivo è che non è arrivata con Airbnb, ma con un’altra piattaforma che è antipatichina, ma mamma dice che bisogna fare così… dice che è tutta pubblicità (e cos’è?????) e che da lì per tre anni non è arrivato nessuno e bisogna avere pazienza…..Uffa!!!!!!!!!! Spero che mamma faccia quello che ha accennato… che si tolga da lì, ma la piattaforma non ha colpe su questa faccenda, potrebbe succedere anche con Airbnb…. davvero? bah….!!!

 

E, comunque, a parte l’andirivieni degli ospiti è un periodo che ce n’è sempre una, ma cose carine 😉 pare, ma per me un pò fastidiose…..!!! E sapete 🥰, cosa vi dico? Che ve le racconto fra poco, tanto oggi ho il permesso di usare la tastiera (che fatica usarla con le zampe. Se sapete di tastiere per cani scrittori scrivetemi! ) quindi smetto un attimo, faccio un sonnellino di bellezza e poi torno!!!!! 👋🤗🤩

 

Con affetto, 

Rex 

Maria Rossella
6 Risposte 6
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Forse i fan del cagnone più scrivano che esista non hanno visto l’aggiornamento. Rex si è arrabbiato @Angela1056 @Bridget130 @Dario0 @Ezia0 @Paola4 @Donatella29 @Alessandro877 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Bridget130
Level 10
Santa Margherita Ligure, Italy

ma povero Rex ...abbi pazienza ...  un abbraccio da Davide !

Bridget
Ezia0
Level 10
San Terenzo, Italy

Rex carissimo, la prossima volta che vedi quell'antipaticona .sorridiiii  come facciamo noi quando ci ferma la polizia  per controllare le gomme della macchina.

Ciao Ezia...un bacino da Chanel

Maria-Rossella0
Level 10
Genoa, Italy

QUESTA GABBIA DI MATTI!!!!!

Super zia @Francesca  e cari fan 🥰, eccomi d nuovo!

Ieri sera ero stanchissimo 😌….qui succede sempre di tutto e poi fa un caldo come non ho mai sentito e…mi sono addormentato subito 😴!!!!

Allora…a quanto ho sentito dai mie genitori, sono maturate in due giorni tutte le albicocche 🍑dell’albero del giardino….pallotte arancioni dovunque (dicono che sono molto buone….mah!!!). Mi hanno anche detto che questo è l’anno delle albicocche grosse, ma un po' meno come quantità..….è vero!! Ogni pallotta è grande quasi come la mia pallina da tennis…..! Dicono che l’anno prossimo saranno più piccole ma moooolto più numerose…non oso pensarci!!!

Però, ho visto che le tre tartarughe 🐢🐢🐢erano felicissime….se ne sono mangiate un bel po'…..mi chiedi perché tre tartarughe invece che la nostra Tata e basta??? Perché mamma è terribile e non sa dire di no……è venuta una vicina del quarto piano, ha chiacchierato sugli ospiti per un’ora…..(lo vorrebbe fare anche lei….si vedrà, ma io non ci vado 😒, io sono l’Host della mamma e basta!!!!!) e poi ha lasciato due tartarugone di un amico che sta rifacendo il giardino….poverine, vivevano in una scatola di cartone e mangiavano proprio poco, ma ora sono felicione….cercano di entrare nell’orto 🍅:melanzana:🥒🌶🥦🧅di babbo,  ma mamma le ha “blindate” fuori e non ci possono entrare….io però le tengo d’occhio!!

Sai che siamo stati in vacanza quattro giorni in un posto bellissimo (un quasi regalo di Airbnb: sono o non sono un SuperHost??) in campagna, verde, ☘🍀🌲🍃profumato, campi enormi…e dentro un campo del nostro host c’erano due animali stranissimi….uno grosso, alto e nero…lì per lì gli ho detto di tutto, ma quello se ne  è fregato e ha continuato a mangiare erba (orrore……erba!!!!!!!!!!) e babbo mi ha detto che era un cavallo….e quelle cose lì sono cavalli…e cosa sono i cavalli 🐴?? In giro non ne ho mai visti….. E poi c’era un altro animale, più piccolo, grigio, un po' magretto e con le orecchie lunghe che mangiava erba 🥗anche lui (anche lui…..ma sarà forse così buona??) e babbo mi ha detto che era un asino….di nuovo mai visti in giro, secondo me babbo mi ha preso in giro su tutto…..ma pazienza…faccio finta di crederci così lui è contento😊!!! 

E adesso, forse, ho sentito che andiamo in una “iurta” (che pare sia un tenda rotonda)….questi due sono matti da legare…figuriamoci se esiste una roba del genere…le tende sono quelle lunghe che sono davanti alle finestre e ci si inciampa anche, lo so benissimo!!!!

Ragazzi, non so da voi, ma qui è diventato un porto di mare 🚣‍♂️…ospiti che vanno e vengono, stanno poco, stanno tanto, sono simpatici, sono “refiosi”, mangiano tanto, non mangiano, hanno valigione, hanno zainetti 🙋‍♀️🙋‍♂️🛌👜🎒e, da come ho seguito questo andirivieni, vengono da dovunque….Francia e Italia pareggiano, ma abbiamo l’Argentina, le Isole Marianne, l’Australia, il Canada, il Messico, l’Islanda (dicono che ci fa un freddo…..🥶), il Sud Africa (e lì dicono che ci fa un caldo….🥵) e tanti altri posti che mai ho sentito, ma mamma è tutta contenta….io lavoro veramente molto, ma lei e babbo di più, ma ridono, si divertono e quindi sono felice anch’io 🤩🤩🤩!!!!

Maria Rossella
Giorgia248
Level 3
Rimini, Italy

Ahah Rex sei fortissimo!!!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hai controllato se Frida scrive un diario segreto..? 😄 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno