[Rubrica - A CASA DI REX ] HO RINGHIATO A UNโ€™OSPITE E SONO STATO CASTIGATISSIMO!!!!!!!

a
Genoa, Italy
Level 10
193 Visualizzazioni

Rex_copertina.jpeg

Super zia @Francesca  e cari fan ๐Ÿฅฐ,

finalmente eccomi!!! Tanto tempo che non scrivo, scusatemi cari sostenitori ma... Mamma non mi molla la tastiera, รจ sempre lรฌ che traffica, addirittura vado a letto prima di lei....
Io ho bisogno delle mie otto/nove ore di sonno ๐Ÿ›Œ per mantenere il mio pelo folto e lucido. Essere cosรฌ bello รจ faticoso! Mamma dorme meno, ma io senza le mie ore, mi stresso!!!!

Vi confesso che รจ stato, ed รจ, un โ€œperiodoneโ€, qui arrivano ospiti praticamente ogni giorno (mamma ben due volte ๐Ÿ˜ si รจ sbagliata...ha "accavallato" due coppie, che pasticciona!!, ma ha brillantemente risolto mettendola sul ridere e ri-organizzando il tutto!!!!).

Meno male che di solito sono simpatici gli ospiti, mi coccolano tantissimo e mi fanno anche regalini: palline, bastoncini buoniโ€ฆ Una coppia mi ha anche portato a fare un bel giro per i monti ๐ŸŒณ๐ŸŒณqui dietro casa!!!!

La settimana scorsa รจ arrivata una Signora ๐Ÿ‘ต  (con figlia e nipote) che non mi piaceva (e non mi piaceโ€ฆsono ancora qui e staranno un po' per questioni mediche della figlia) per nienteโ€ฆun po' arcigna, di una nazionalitร  che non mi piace molto e lei รจ stata chiara, mi ha detto che i cani non le piacciono (ma come si fa??? A sua figlia e a suo nipote, invece, piaccio tantissimoโ€ฆmeno male!), mi tratta bene lo ammetto, ma ioโ€ฆ non sono convino: due giorni dopo lโ€™ho incontrata in corridoio eโ€ฆ non ce l'ho fatta: mi รจ scappato un ringhio fortissimo ๐Ÿ˜  ... apriti cielo!!!!! Si sono arrabbiati tutti con me. 

Ma con lei che ha detto che non gli piaccio invece? Perchรฉ non l'hanno messa in castigo pure?! Vedi io queste cose non le capisco.

Io sono stato sgridato tantissimo, messo in castigo, non mi hanno portato fuori, mi hanno chiuso in camera e praticamente non mi hanno parlato per un giorno (ma ammetto che la mia pappa buona lโ€™ho avuta lo stesso eccome!!)โ€ฆ.anche il mio adorato babbo era arrabbiato!!! Perรฒ non ho preso nemmeno una paccaโ€ฆ e ho capito tutto lo stesso!

E daiโ€ฆ non lโ€™ho mica morsa (hem... non sono capace, lo confesso ๐Ÿ™„โ€ฆ), lโ€™ho solo avvisata di non starmi troppo vicinoโ€ฆperรฒ mamma e babbo mi hanno spiegato con animositร  che non si fa: รจ unโ€™ospite e ha diritto di andare piรน o meno dove vuole e non mi devo permettere assolutamente di esprimere il mio parere cosรฌ spaventandola. Ok, ok, dai, su, non lโ€™ho fatto e non lo farรฒ piรน e, anzi, quando lei vuole, mi faccio anche accarezzare  ๐Ÿ˜‘ e comunque NON MI PIACE e lโ€™altro motivo รจ che non รจ arrivata con Airbnb, ma con unโ€™altra piattaforma che รจ antipatichina, ma mamma dice che bisogna fare cosรฌโ€ฆ dice che รจ tutta pubblicitร  (e cosโ€™รจ?????) e che da lรฌ per tre anni non รจ arrivato nessuno e bisogna avere pazienzaโ€ฆ..Uffa!!!!!!!!!! Spero che mamma faccia quello che ha accennatoโ€ฆ che si tolga da lรฌ, ma la piattaforma non ha colpe su questa faccenda, potrebbe succedere anche con Airbnbโ€ฆ. davvero? bahโ€ฆ.!!!

E, comunque, a parte lโ€™andirivieni degli ospiti รจ un periodo che ce nโ€™รจ sempre una, ma cose carine ๐Ÿ˜‰ pare, ma per me un pรฒ fastidioseโ€ฆ..!!! E sapete ๐Ÿฅฐ, cosa vi dico? Che ve le racconto fra poco, tanto oggi ho il permesso di usare la tastiera (che fatica usarla con le zampe. Se sapete di tastiere per cani scrittori scrivetemi! ) quindi smetto un attimo, faccio un sonnellino di bellezza e poi torno!!!!! ๐Ÿ‘‹๐Ÿค—๐Ÿคฉ

Con affetto, 

Rex 

Maria Rossella
4 Risposte

Re: [Rubrica - A CASA DI REX ] HO RINGHIATO A UNโ€™OSPITE E SONO STATO CASTIGATISSIMO!!!!!!!

Online Community Manager a
London, United Kingdom
Online Community Manager

Forse i fan del cagnone piรน scrivano che esista non hanno visto lโ€™aggiornamento. Rex si รจ arrabbiato @Angela1056 @Bridget130 @Dario0 @Ezia0 @Paola4 @Donatella29 @Alessandro877 

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Re: [Rubrica - A CASA DI REX ] HO RINGHIATO A UNโ€™OSPITE E SONO STATO CASTIGATISSIMO!!!!!!!

a
Santa Margherita Ligure, Italy
Level 10

ma povero Rex ...abbi pazienza ...  un abbraccio da Davide !

Bridget

Rif.: [Rubrica - A CASA DI REX ] HO RINGHIATO A UNโ€™OSPITE E SONO STATO CASTIGATISSIMO!!!!!!!

a
San Terenzo, Italy
Level 10

Rex carissimo, la prossima volta che vedi quell'antipaticona .sorridiiii  come facciamo noi quando ci ferma la polizia  per controllare le gomme della macchina.

Ciao Ezia...un bacino da Chanel

a
Genoa, Italy
Level 10

QUESTA GABBIA DI MATTI!!!!!

Super zia @Francesca  e cari fan ๐Ÿฅฐ, eccomi d nuovo!

Ieri sera ero stanchissimo ๐Ÿ˜Œโ€ฆ.qui succede sempre di tutto e poi fa un caldo come non ho mai sentito eโ€ฆmi sono addormentato subito ๐Ÿ˜ด!!!!

Alloraโ€ฆa quanto ho sentito dai mie genitori, sono maturate in due giorni tutte le albicocche ๐Ÿ‘dellโ€™albero del giardinoโ€ฆ.pallotte arancioni dovunque (dicono che sono molto buoneโ€ฆ.mah!!!). Mi hanno anche detto che questo รจ lโ€™anno delle albicocche grosse, ma un po' meno come quantitร ..โ€ฆ.รจ vero!! Ogni pallotta รจ grande quasi come la mia pallina da tennisโ€ฆ..! Dicono che lโ€™anno prossimo saranno piรน piccole ma moooolto piรน numeroseโ€ฆnon oso pensarci!!!

Perรฒ, ho visto che le tre tartarughe ๐Ÿข๐Ÿข๐Ÿขerano felicissimeโ€ฆ.se ne sono mangiate un bel po'โ€ฆ..mi chiedi perchรฉ tre tartarughe invece che la nostra Tata e basta??? Perchรฉ mamma รจ terribile e non sa dire di noโ€ฆโ€ฆรจ venuta una vicina del quarto piano, ha chiacchierato sugli ospiti per unโ€™oraโ€ฆ..(lo vorrebbe fare anche leiโ€ฆ.si vedrร , ma io non ci vado ๐Ÿ˜’, io sono lโ€™Host della mamma e basta!!!!!) e poi ha lasciato due tartarugone di un amico che sta rifacendo il giardinoโ€ฆ.poverine, vivevano in una scatola di cartone e mangiavano proprio poco, ma ora sono felicioneโ€ฆ.cercano di entrare nellโ€™orto ๐Ÿ…:melanzana:๐Ÿฅ’๐ŸŒถ๐Ÿฅฆ๐Ÿง…di babbo,  ma mamma le ha โ€œblindateโ€ fuori e non ci possono entrareโ€ฆ.io perรฒ le tengo dโ€™occhio!!

Sai che siamo stati in vacanza quattro giorni in un posto bellissimo (un quasi regalo di Airbnb: sono o non sono un SuperHost??) in campagna, verde, โ˜˜๐Ÿ€๐ŸŒฒ๐Ÿƒprofumato, campi enormiโ€ฆe dentro un campo del nostro host cโ€™erano due animali stranissimiโ€ฆ.uno grosso, alto e neroโ€ฆlรฌ per lรฌ gli ho detto di tutto, ma quello se ne  รจ fregato e ha continuato a mangiare erba (orroreโ€ฆโ€ฆerba!!!!!!!!!!) e babbo mi ha detto che era un cavalloโ€ฆ.e quelle cose lรฌ sono cavalliโ€ฆe cosa sono i cavalli ๐Ÿด?? In giro non ne ho mai vistiโ€ฆ.. E poi cโ€™era un altro animale, piรน piccolo, grigio, un po' magretto e con le orecchie lunghe che mangiava erba ๐Ÿฅ—anche lui (anche luiโ€ฆ..ma sarร  forse cosรฌ buona??) e babbo mi ha detto che era un asinoโ€ฆ.di nuovo mai visti in giro, secondo me babbo mi ha preso in giro su tuttoโ€ฆ..ma pazienzaโ€ฆfaccio finta di crederci cosรฌ lui รจ contento๐Ÿ˜Š!!! 

E adesso, forse, ho sentito che andiamo in una โ€œiurtaโ€ (che pare sia un tenda rotonda)โ€ฆ.questi due sono matti da legareโ€ฆfiguriamoci se esiste una roba del genereโ€ฆle tende sono quelle lunghe che sono davanti alle finestre e ci si inciampa anche, lo so benissimo!!!!

Ragazzi, non so da voi, ma qui รจ diventato un porto di mare ๐Ÿšฃโ€โ™‚๏ธโ€ฆospiti che vanno e vengono, stanno poco, stanno tanto, sono simpatici, sono โ€œrefiosiโ€, mangiano tanto, non mangiano, hanno valigione, hanno zainetti ๐Ÿ™‹โ€โ™€๏ธ๐Ÿ™‹โ€โ™‚๏ธ๐Ÿ›Œ๐Ÿ‘œ๐ŸŽ’e, da come ho seguito questo andirivieni, vengono da dovunqueโ€ฆ.Francia e Italia pareggiano, ma abbiamo lโ€™Argentina, le Isole Marianne, lโ€™Australia, il Canada, il Messico, lโ€™Islanda (dicono che ci fa un freddoโ€ฆ..๐Ÿฅถ), il Sud Africa (e lรฌ dicono che ci fa un caldoโ€ฆ.๐Ÿฅต) e tanti altri posti che mai ho sentito, ma mamma รจ tutta contentaโ€ฆ.io lavoro veramente molto, ma lei e babbo di piรน, ma ridono, si divertono e quindi sono felice anchโ€™io ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ!!!!

Maria Rossella
Unisciti alla conversazione