#Servizio fotografico

Stefania2
Level 10
Manciano, Italy

#Servizio fotografico

Purtroppo nella mia zona, #Grosseto, non è possibile avere il #servizio fotografico professionale gratuito di Airbnb. Credo che questo mi penalizzi parecchio. Infatti tutti gli ospiti che arrivano dicono che la casa è molto più bella di quello che si aspettavano. Ho letto, in un post di @Jim, che a breve, con le nuove implementazioni della community, sarà possibile scambiare messaggi diretti tra host. Sarebbe interessante poter entrare in contatto con host fotografi anche di zone diverse per avere un servizio fotografico.

2 Risposte 2
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Stefania2,

 

Mi sono permesso di spostare il tuo post nella bacheca Il Salotto perché più attinente agli argomenti qui trattati.

 

Non sapevo che nella tua zona il servizio non fosse disponibile. Mi dispiace molto, soprattutto se questo penalizza le tue prenotazioni. Purtroppo non mi hanno ancora informato su possibili ampliamenti delle aree che possono essere raggiunte dai fotografi.

 

Mi fa però piacere che tu abbia letto l'aggiornamento tecnico che ho pubblicato, ed hai ragione, effettivamente l'attivazione dei messaggi privati ci faciliterà di molto la vita...in particolar modo la mia 😄 

 

Benedetta sia la vostra pazienza! 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Stefania2
Level 10
Manciano, Italy

Grazie @Jim. Non sapevo proprio in quale sezione inserire il mio post.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno