Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, chiedo consiglio se qualcuno utilizza un software gestionale che aiuti l'host nelle varie fasi. Il mio sogno? facile, che permetta di inviare i dati al portale alloggiati web, che faccia statistiche, che si sincronizzi con i vari siti airbnb, booking etc etc non solo per i calendari ma anche per la definizione dei prezzi. Se qualcuno ha da suggerirmi vi sarei davvero grato.
benvenuta nella community! La conversazione si riferisce a molto tempo fa: rischia di finire non vista. Posta la tua domandacliccando qui: avrai più visibilità e maggiore possibilità di ricevere risposte e consigli.
Io uso Krossbooking, non mi emoziona per nulla nella grafica delle statistiche e report ma è davvero completo e integrato con schedine alloggiati, ross 1000 e tutti i portali