Stampa multi calendario

Silvio34
Level 2
Rome, Italy

Stampa multi calendario

Chiedo aiuto ai più esperti.

Gestendo più di una casa come co-host e dovendo dare alla signora delle pulizie un calendario almeno mensile, qualcuno può dirmi se c'è la possibilità di stampare o esportare un singolo mese riepilogativo di tutti gli annunci direttamente dal sito di Airbnb?

Non mi dite per favore di esportare so Google Calendar o ICAL perchè è poco pratico.

Grazie a chi saprà darmi consigli.

 

Silvio

4 Risposte 4
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Silvio34

come sai c'è il multi calendario ma la visualizzazione è parziale a pochi giorni almeno sullo schermo del pc.

Mi sembra un'ottima idea da sviluppare.

Isabel486
Level 2
Valencia, Spain

Visualizza sullo schermo  la pagina che ti interessa (nel mio caso MESE SETTEMBRE). Stampa a video quello che vedi sullo schermo(per MacOs: CMD++3) e poi stampi l'immagine jpg. 

Anonymous
Non applicabile

eppure ci ero riuscita, ma non ricordo come dannazione!

Luca177
Level 10
Rome, Italy

Mi dispiace @Silvio34  che tu non voglia usare iCal ma è la maniera più semplice ed è il motivo per cui nasce lo standard: importi su google tutti i calendari di tutti gli annunci e poi apri in google calendar la visualizzazione mensile mostrando SOLO i calendari importati relativi agli appartamenti per cui la donna delle pulizie dovrà intervenire.

Questo, tra l'altro, ti permetterebbe di affidare diverse case a diverse persone in caso di più proprietà e più collaboratori.

Vale anche per eventuali co-host e/o manutentori.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno