Superhost e 4,9 ma nessuno prenota?!

Matilde118
Level 2
Vetralla, Italy

Superhost e 4,9 ma nessuno prenota?!

 

Improvvisamente non abbiamo più  prenotazioni o richieste da airbnb eppure abbiamo 4.9 e superhost. C'è  qualcosa che ci sfugge?

4 Risposte 4
Marco131
Level 10
Rome, Italy

Ciao Matilde, non so quale sia il target a cui ti rivolgi ma in questo momento il turismo non passa il suo periodo migliore e lo stesso gli spostamenti per lavoro, da qui la congiuntura negativa che sta colpendo più o meno tutti quanti

Federico-and-Violeta0
Level 5
Vicenza, Italy

Quoto quanto già scritto. Il tuo target mi pare di capire sono turisti. Quindi avrai ancora per qualche mese al meglio pochissime prenotazioni. Se la località si pone vicina a grandi città o a zone produttive è possibile ora affittare a lavoratori, professori, professionisti. Certo se il tuo è un casale in mezzo alla campagna la vedo molto dura. Le previsioni sono per una ripartenza del turismo straniero in primis americano per la primavera 2021. Proponoti per affitti a rotazione lunga e attrezzati con la possibilità di alloggiare a chi fa smart working. Ciao. Federico 

Federico
Dario0
Level 10
Rome, Italy

Ciao @Matilde118 c'è in atto una pandemia e non ci sono molti turisti né molti viaggiatori per altri motivi. 
Non demordere però, usa il tempo per migliorare il tuo annuncio sia on line che off line, quando il turismo ripartirà ci sarà un boom di presenze!


seguimi su Instagram @airbnb.dario - parlo di Locazione Breve e di Airbnb
Massimo267
Level 6
Rome, Italy

Anche a Roma ho avuto una sola prenotazione a Novembre e un paio di cancellazioni (per ora). A dicembre ho prenotazioni tra natale e capodanno ma visto le restrizioni che stanno promulgando temo che si trasformeranno in cancellazioni anche queste. @Matilde118 sei a Vetralla in provincia di Viterbo ? Ciao

Massimo

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno