Termini di cancellazione moderati, spese di pulizia rimborsate all'ospite?

Simon103
Level 4
Fano, Italy

Termini di cancellazione moderati, spese di pulizia rimborsate all'ospite?

Buongiorno, ho cercato nei tread una situazione simile alla mia ma non ho trovato nulla in merito vi spiego:

 

Una signora che sarebbe dovuta arrivare stasera mi ha appena cancellato una prenotazione di 2gg fatta mesi fa. Ho impostati i termini di cancellazione moderati e so che l'ospite ha un rimborso del 50% e dei costi di servizio ma, "costi di servizio" si intendono anche le spese per le pulizie? Io le ho impostate a parte perchè non le faccio personalmente ma chiamo una conoscente quando è necessario e facendo 2 conti sembra che tale cifra per le spese di pulizia mi sia stata scalata, però la signora delle pulizie è stata ricompensata. 

 

E' corretto?

 

Grazie

3 Risposte 3
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Simon103

 

se l'ospite cancella prima del check-in o c'è un NO SHOW le spese di pulizia vengono rimborsate insieme al 50% del compenso in quanto per spese di pulizia s'intendono le "Pulizie finali".. quelle che tu hai pagato alla tua collaboratrice sono le spese che hai ricevuto dal tuo precedente ospite.. 😉

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Simon103
Level 4
Fano, Italy

Ragionando a mente fredda non fa una piega, hai ragione grazie 😄

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Patrizia16 bentornata! Ci sei mancata! 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno