Termini di cancellazione super rigidi 60

Alessandro20
Level 2
Giardini Naxos, Italy

Termini di cancellazione super rigidi 60

Salve. 

 Ho visto la modifica unilaterale dei termini di cancellazione da parte di AIRBNB, ma Nelle spiegazioni indicano che è possibile " in circostanze speciali ed esclusivamente su invito "  applicare i termini di cancellazione SUPER RIGIDI 60".

Vorrei sapere se , e come applicare i termini di cancellazione SUPER RIGIDI 60.
Grazie
Cordiali Saluti
Alessandro

11 Risposte 11
Dario0
Level 10
Rome, Italy

@Ale13 chiedi all'assistenza clienti, spiega perchè li vuoi ( per esempio, sei una struttura, lavori sono stagionalmente, etc etc ) e eventualemente loro decidono di concederti. Di solito li concedono molto facilmente. Chiedi e ti sarà dato.


seguimi su Instagram @airbnb.dario - parlo di Locazione Breve e di Airbnb
Alessandro20
Level 2
Giardini Naxos, Italy

Ciao Dario. Ti ringrazio per la risposta. E' quello che volevo fare, ma , ti sembrerà strano,  ma non sono riuscito a trovare il modo per contattare l'assistenza clienti.  Sarà certamente un mio problema,  ma ogni ogni volta che vado nella sezione aiuto, tutto mi riporta alla Community. Mi puoi aiutare? Dove devo andare per effettuare questa richiesta?

Ciao e grazie

Alessandro

@Alessandro20, basta cercare nel campo vuoto dove c'è una Lente di ingrandimento chiavi di ricerca come per esempio ''Numero Assistenza Airbnb'' e tra i risultati di ricerca proposti appariranno tutta una serie di Posts che chiedono la tua stessa informazione, e cliccando su uno di quei Posts all'interno troverai tutta una serie di risposte con il numero di telefono dell'assistenza di Airbnb. Una volta trovato il numero (con prefisso di Roma), segnatelo sullo Smartphone o sul Cellulare o sulla Rubrica cartacea, per evitare di doverlo ricercare ogni volta all'occorrenza. E fate tutti così, anche chi leggesse. Ciao.

@Alessandro20, poi però dicci se sei riuscito ad ottenerli e quali argomentazioni hai usato, che li voglio anche io... Ciao.

Alessandro20
Level 2
Giardini Naxos, Italy

certo. Ti faccio sapere. Grazie

Ti chiedo se conosci e hai referenze  della società Novisol che gestisce la struttura "il mandorlo",ti chiedo in quanto a causa di mio errore ho prenotato e cancellato la.stessa,negandomi il rimborso in quanto i termini di cancellazione sono super rigidi 60.una truffa legalizzata con la complicità di Airbnb.

 

Simonetta4
Level 10
Parma, Italy

@Alessandro20

 

Ciao Alessandro

il numero di telefono ddi Airbnb è 06 99366533

Saluti

Simonetta

Alessandro20
Level 2
Giardini Naxos, Italy

Grazie. sei stata gentilissima . 

Ciao 

Alessandro

Michele127
Level 10
London, United Kingdom

Dal momento che io i super-rigidi li ho ottenuti subito già due mesi fa, perchè è stata questa la mia mossa di reazione il giorno dopo stesso che abbiamo ricevuto la famosa mail con quella modifica unilaterale, vi dico tranquillamente  come è andata e come si è svolta:

-per contattarli ho usato la loro pagina fb e mi hanno richiamato (non spendo in telefonate nè mi va di aspettare musichette)

-la motivazione è stata molto semplicemente che o facevano così o eliminavo airbnb dal mio business, e che pretendevo una risposta urgente

Il giorno dopo erano attivi. Tutto qui.

 

Saluti e in bocca al lupo a tutti!

Arturo305
Level 2
Abruzzo, Italy

 

Io invece ho dovuto subire con una errata prenotazione i termini super rigidi 60 da parte della società [***Dati rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***] che gestisce la struttura il mandorlo, la quale società non ne vuole sapere di rimborsare la spesa sottratta .

Volevo sapere se ha qualcuno è capitato di gestire e collaborare per ottenere un rimborso. Inoltre sono anche un superhost e non condivido per nessun motivo della scelta di Airbnb di permettere termini di cancellazione così assurdi,molto vicini ad una truffa.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Arturo305 ,

benvenuto nella community! Ti sei accodato a un post un po' datato: non molti lo vedono. Ti consiglio di creare un nuovo post spiegando cosa è successo. Mi pare di capire che tu sia un ospite, è vero? 

Raccontaci cosa è successo qui: https://community.withairbnb.com/t5/forums/postpage/board-id/Aiuto

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno