#Torino

Erika3
Level 4
Turin, Italy

#Torino

Ciao a tutti,

creo lo spazio per la città di Torino, che potrà essere utilie:

  1. ai guest che vogliono venire a visitare questa magica città
  2. agli host che hanno bisogno di condividere overbooking o altri temi che ruotano attorno alla ns community locale come ad esempio informazioni sui guest in città, aperitivi, pizze e proposte di incontro, scambi e mutui soccorsi in città, trend torinesi del momento, ecc

 

Mi raccomando.. ora, con la nuova mirabolante e strutturata community di Airbnb, tutti gli altri temi saranno sparsi per il web... per cui: qui solo e solo TORINO!!!!!! 🙂

 

57 Risposte 57
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Erika3,

 

Grazie per aver creato la discussione "Torino".

Ho spostato il tuo argomento perché avevi postato nella categoria General hosting della Community inglese.

Credo sia molto più utile averlo qui 😄

 

Spero che tanti si uniranno a questa discussione.

Continua a postare!!!

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Erika3
Level 4
Turin, Italy

ah ecco perchè non lo trovavo....
grazie @Jim sei stato gentile.. chissà che caos se non ci fossi tu!
a presto
erika

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Sempre a disposizione @Erika3 😉

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Roberto3
Level 1
Turin, Piedmont, Italy

scusa, ma se ho capito bene non esistono più i vecchi gruppi? ....perchè?

Erika3
Level 4
Turin, Italy

Ciao @Roberto3, i gruppi saranno visibili solo fino a febbraio 2016. Airbnb ha progettato uno spazio per una community unitaria per cui non saremo più divisi in gruppi distinti, ma saremo tutti connessi.

A seconda del tema di interesse si creano delle sotto reti: una di queste è #Torino, un'altra è quella legata all'ospitalità responsabile, ecc.

E' la community stessa che crea i temi di interesse.

Inoltre per evitare duplicazioni è possibile cercare con il motore di ricerca i temi di interesse e trovare discussioni già aperte, leggere, imparare, partecipare.

Insomma... Airbnb è passato da "I Gruppi" ad una vera e propria community mondiale!

Let's go!

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Sono sbalordito @Erika3, mi inchino 😄

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Erika3
Level 4
Turin, Italy

Che splendore che sei @Jim, ti ringrazio 🙂
Erika3
Level 4
Turin, Italy

Ciao a tutti i Torinesi,

ho bisogno di un aiuto extra per le pulizie. Si tratterebbe di 4 ore questo sabato!!!!

C'è qualcuno disponibile o che conosce qualcuno di interessato?

Fulvia0
Level 1
Turin, Italy

Ciao Erika. Solo oggi sto provando la nuova community. Ci vorrà un attimo x abituarsi. Il gruppo di Torino mi piaceva molto.
Rimaniamo. In contatto.
Saluti Fulvia
Anita2
Level 1
Turin, Italy

grazie erika mi ero gia persa

 

 

Alice153
Level 2
Turin, Italy

Ciao a tutti host di Torino.

Non ho mai partecipato a conversazioni e non sono pratica della community, ma vi scrivo per una domanda.

Affitto su Airbnb una camera all'interno di casa di mio papà. E' la casa in cui lui vive. MEtto a disposizione la camera, il bagno e una sala da pranzo per fare colazione. (tutto confezionato e monodose, una cosa semplice insomma)

Non ho ancora capito quali sono le normative da seguire..se è sufficiente mettere in dichiarazione dei redditi i ricavi o se devo fare qualche dichiarazione....

Si tratta di soggiorni brevi e uso solo Airbnb...qualsuno sa darmi qualche dritta??

Su Internet c'è tutto e niente a proposito....

Lula-E-Alice0
Level 2
Turin, Italy

Ciao! Vi scrivo perchè mi piacerebbe aprire le vostre case agli ospiti a cui voi non riuscite ad aprire.

Sentiamoci ! 

 

Simone205
Level 2
Milan, Italy

Ciao ragazze! penso che avrò veramente bisogno di voi per i prossimi mesi. vi ho scritto in privato. #HelpMe 😃 

Rafaella4
Level 1
Turin, Italy

Ciao ! Vorrei diventare un host ma non so quali sono le regole di torino dal punto di vista fiscale ecc qualcuno mi può dare una mano?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno