#Torino

Erika3
Level 4
Turin, Italy

#Torino

Ciao a tutti,

creo lo spazio per la città di Torino, che potrà essere utilie:

1. ai guest che vogliono venire a visitare questa magica città
  2. agli host che hanno bisogno di condividere overbooking o altri temi che ruotano attorno alla ns community locale come ad esempio informazioni sui guest in città, aperitivi, pizze e proposte di incontro, scambi e mutui soccorsi in città, trend torinesi del momento, ecc

Mi raccomando.. ora, con la nuova mirabolante e strutturata community di Airbnb, tutti gli altri temi saranno sparsi per il web... per cui: qui solo e solo TORINO!!!!!! 🙂

57 Risposte 57
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Erika3,

Grazie per aver creato la discussione "Torino".

Ho spostato il tuo argomento perché avevi postato nella categoria General hosting della Community inglese.

Credo sia molto più utile averlo qui 😄

Spero che tanti si uniranno a questa discussione.

Continua a postare!!!

Erika3
Level 4
Turin, Italy

ah ecco perchè non lo trovavo....
grazie @Jim sei stato gentile.. chissà che caos se non ci fossi tu!
a presto
erika

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Sempre a disposizione @Erika3 😉

Roberto3
Level 1
Turin, Piedmont, Italy

scusa, ma se ho capito bene non esistono più i vecchi gruppi? ....perchè?

Erika3
Level 4
Turin, Italy

Ciao @Roberto3, i gruppi saranno visibili solo fino a febbraio 2016. Airbnb ha progettato uno spazio per una community unitaria per cui non saremo più divisi in gruppi distinti, ma saremo tutti connessi.

A seconda del tema di interesse si creano delle sotto reti: una di queste è #Torino, un'altra è quella legata all'ospitalità responsabile, ecc.

E' la community stessa che crea i temi di interesse.

Inoltre per evitare duplicazioni è possibile cercare con il motore di ricerca i temi di interesse e trovare discussioni già aperte, leggere, imparare, partecipare.

Insomma... Airbnb è passato da "I Gruppi" ad una vera e propria community mondiale!

Let's go!

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Sono sbalordito @Erika3, mi inchino 😄

Erika3
Level 4
Turin, Italy

Che splendore che sei @Jim, ti ringrazio 🙂
Erika3
Level 4
Turin, Italy

Ciao a tutti i Torinesi,

ho bisogno di un aiuto extra per le pulizie. Si tratterebbe di 4 ore questo sabato!!!!

C'è qualcuno disponibile o che conosce qualcuno di interessato?

Fulvia0
Level 1
Turin, Italy

Ciao Erika. Solo oggi sto provando la nuova community. Ci vorrà un attimo x abituarsi. Il gruppo di Torino mi piaceva molto.
Rimaniamo. In contatto.
Saluti Fulvia
Anita2
Level 1
Turin, Italy

grazie erika mi ero gia persa

Alice153
Level 2
Turin, Italy

Ciao a tutti host di Torino.

Non ho mai partecipato a conversazioni e non sono pratica della community, ma vi scrivo per una domanda.

Affitto su Airbnb una camera all'interno di casa di mio papà. E' la casa in cui lui vive. MEtto a disposizione la camera, il bagno e una sala da pranzo per fare colazione. (tutto confezionato e monodose, una cosa semplice insomma)

Non ho ancora capito quali sono le normative da seguire..se è sufficiente mettere in dichiarazione dei redditi i ricavi o se devo fare qualche dichiarazione....

Si tratta di soggiorni brevi e uso solo Airbnb...qualsuno sa darmi qualche dritta??

Su Internet c'è tutto e niente a proposito....

Lula-E-Alice0
Level 2
Turin, Italy

Ciao! Vi scrivo perchè mi piacerebbe aprire le vostre case agli ospiti a cui voi non riuscite ad aprire.

Sentiamoci ! 

Simone205
Level 2
Milan, Italy

Ciao ragazze! penso che avrò veramente bisogno di voi per i prossimi mesi. vi ho scritto in privato. #HelpMe 😃 

Rafaella4
Level 1
Turin, Italy

Ciao ! Vorrei diventare un host ma non so quali sono le regole di torino dal punto di vista fiscale ecc qualcuno mi può dare una mano?

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.