Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
creo lo spazio per la città di Torino, che potrà essere utilie:
Mi raccomando.. ora, con la nuova mirabolante e strutturata community di Airbnb, tutti gli altri temi saranno sparsi per il web... per cui: qui solo e solo TORINO!!!!!! 🙂
Ciao @Erika3,
Grazie per aver creato la discussione "Torino".
Ho spostato il tuo argomento perché avevi postato nella categoria General hosting della Community inglese.
Credo sia molto più utile averlo qui 😄
Spero che tanti si uniranno a questa discussione.
Continua a postare!!!
grazie @Jim sei stato gentile.. chissà che caos se non ci fossi tu!
a presto
erika
Sempre a disposizione @Erika3 😉
Ciao @Roberto3, i gruppi saranno visibili solo fino a febbraio 2016. Airbnb ha progettato uno spazio per una community unitaria per cui non saremo più divisi in gruppi distinti, ma saremo tutti connessi.
A seconda del tema di interesse si creano delle sotto reti: una di queste è #Torino, un'altra è quella legata all'ospitalità responsabile, ecc.
E' la community stessa che crea i temi di interesse.
Inoltre per evitare duplicazioni è possibile cercare con il motore di ricerca i temi di interesse e trovare discussioni già aperte, leggere, imparare, partecipare.
Insomma... Airbnb è passato da "I Gruppi" ad una vera e propria community mondiale!
Let's go!
Sono sbalordito @Erika3, mi inchino 😄
ho bisogno di un aiuto extra per le pulizie. Si tratterebbe di 4 ore questo sabato!!!!
C'è qualcuno disponibile o che conosce qualcuno di interessato?
grazie erika mi ero gia persa
Ciao a tutti host di Torino.
Non ho mai partecipato a conversazioni e non sono pratica della community, ma vi scrivo per una domanda.
Affitto su Airbnb una camera all'interno di casa di mio papà. E' la casa in cui lui vive. MEtto a disposizione la camera, il bagno e una sala da pranzo per fare colazione. (tutto confezionato e monodose, una cosa semplice insomma)
Non ho ancora capito quali sono le normative da seguire..se è sufficiente mettere in dichiarazione dei redditi i ricavi o se devo fare qualche dichiarazione....
Si tratta di soggiorni brevi e uso solo Airbnb...qualsuno sa darmi qualche dritta??
Su Internet c'è tutto e niente a proposito....
Ciao! Vi scrivo perchè mi piacerebbe aprire le vostre case agli ospiti a cui voi non riuscite ad aprire.
Sentiamoci !
Ciao ragazze! penso che avrò veramente bisogno di voi per i prossimi mesi. vi ho scritto in privato. #HelpMe 😃
Ciao ! Vorrei diventare un host ma non so quali sono le regole di torino dal punto di vista fiscale ecc qualcuno mi può dare una mano?