Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
creo lo spazio per la città di Torino, che potrà essere utilie:
Mi raccomando.. ora, con la nuova mirabolante e strutturata community di Airbnb, tutti gli altri temi saranno sparsi per il web... per cui: qui solo e solo TORINO!!!!!! 🙂
@Giada38 ciao non sapevo questa cosa della chiocciola io per ora ho trovato una pesona ma chi lo sa magari in futuro ti contattero grazie comunque
@Milena116Ciao, mi chiamo Giulia e mi permetto di scriverti, nonostante siano passati diversi mesi dalla tua ricerca di un co-host, per proporti un aiuto, nel caso ne avessi ancora bisogno o ti servisse in futuro.
Sono host di AirBnB da poco, ma ho grande esperienza nell'accoglienza degli ospiti, perché da anni aiuto la mia famiglia nella gestione di un piccolo B&B e mi piace far sentire le persone a casa, ben accolte.
Parlo tre lingue (inglese, francese e spagnolo) e conosco molto bene l'offerta turistica di Torino e dintorni: di certo posso far sentire i tuoi ospiti i benvenuti e dar loro suggerimenti sulle varie attività da fare in città.
Ovviamente sono disponibile anche per le pulizie e tutto ciò che concerne la preparazione dell'appartamento.
Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento!
Giulia
ciao avrei bisogno di una co host per il mese di agosto o meglio dal 10 al 23 agosto a torino, vicino a porta nuova...ti interessa?la mia mail è toni.boggio@hotmail.it
Ciao Antonella,
purtroppo io sarò via durante quasi tutta l'estate. Tornerò a Torino solo il 26 agosto, quindi temo di non poterti essere utile, mi dispiace.
Se mai avessi ancora bisogno in futuro di una co-host / "collaboratrice domestica airbnb", non esitare a contattarmi!
Un saluto
@Giada38, se vuoi offrirti come co-host, puoi anche farlo nel nostro gruppo FB Host sotto la Mole. Ciao!
@Giada38 ciao, avrei bisogno di una persona che gestisca il check in come co host di un appartamento già avviato zona San Donato , vorrei sapere se sei ancora disponibile e nel caso sentiamoci. Ciao
@Umby0Ciao, sì, io sarei ancora disponibile, ma purtroppo sarò fuori Torino fino al 26 agosto (...!). Nel caso in cui ti interessasse comunque la mia collaborazione in quanto co-host, ti invio comunque per messaggio privato i miei recapiti!
avrei bisogno di un co host per mese di agosto 2018 a torino centro...qualcuno sa dirmi qualcosa?
mia mail è ***@***.it [personal details hidden]
CIao @Giada0, sai dirmi quali sono i passi per ospitare a Torino?
Questura, comunicazioni, ricevute?
Se riesco a partire potrebbe servirmi una co-host 🙂
Ciao @Arlene-Alice0, al momento gli adempimenti per fare l'host a Torino sono due: segnalare gli ospiti in questura e far loro firmare un contratto di locazione. Più avanti dovrebbe partire la comunicazione in Comune e la conseguente fornitura dei flussi turistici, ma la cosa è ancora in discussione. Se vuoi puoi contattarmi: [*** Dettagli personali nascosti secondo Linee guida del Community Center ***]
Ciao Erika vorrei diventare un host ma non so bene come muovermi a livello burocratico. Devo chiamare la questura e mi dicono tutto loro o ci sono altre cose che devo fare
Se qualche host esperto mi potesse dare qualche indicazione a riguardo gliene sarei grato!
Lo riscrivo perche dal cell non riuscivo a taggare nessuno.
Ciao @Erika3 vorrei diventare un host ma non so bene come muovermi a livello burocratico. Devo chiamare la questura e mi dicono tutto loro o ci sono altre cose che devo fare?
Se qualche host esperto mi potesse dare qualche indicazione a riguardo gliene sarei grato!
Riccardo, al momento gli adempimenti per fare l'host sono due: segnalare gli ospiti in questura e far loro firmare un contratto di locazione. Più avanti dovrebbe partire la comunicazione in Comune e la conseguente fornitura dei flussi turistici, ma la cosa è ancora in discussione: la settimana prossima avremo un incontro in assessorato regionale per le modifiche al regolamento
Ripeto taggando: @Riccardo250, al momento gli adempimenti per fare l'host sono due: segnalare gli ospiti in questura e far loro firmare un contratto di locazione. Più avanti dovrebbe partire la comunicazione in Comune e la conseguente fornitura dei flussi turistici, ma la cosa è ancora in discussione
Buongiorno a tutti! Sono Valerio, dell'Associazione Host Italia, che può darvi una mano a fare gli host a Torino. Non conoscete ancora la nostra associazione? contattatemi pure! info@hostitalia.org