Treviolo (Bergamo) cerco co-host

Carla788
Level 2

Treviolo (Bergamo) cerco co-host

Ciao a tutti, 

 

voglio proporre su AirBnB il mio appartamento sito nel centro storico della frazione di Curnasco, vicinissimo all'ospedale di Bergamo, ottimamente connesso alla rete di trasporto pubblico e dotato di tutti i servizi di quartiere. L'appartamento si trova al primo ed ultimo piano mansardato delle tipiche case a schiera dei nuclei storici ed al momento e' inutilizzato in quanto mi sono trasferita in un'altra regione per lavoro.

 

Cerco in particolare una persona, che risieda nelle vicinanze, per la gestione delle chiavi e della pulizia e una seconda persona, anche a distanza, per le comunicazioni ed assistenza agli ospiti, con conoscenza delle lingue e della città' di Bergamo. Vorrei impostare l'attività cosicché i co-host diventino via via autonomi nella sua gestione. L'attività può essere avviata tra 1-2 mesi, tempo utile per arredare in modo appropriato e accogliente.

 

Prego chi si ritenga realmente adatto ed interessato di contattarmi in privato. 

 

Un caro saluto a tutti!

Carla

3 Risposte 3
Pier2207
Level 1
Bergamo, Italy

Ciao Carla, sono di Treviolo e da ieri sono diventato host... la tua proposta è interessante e mi piacerebbe approfondirla, se ti va e stai ancora cercando potremmo parlarne.

Buon tutto!

Pier

 

Buongiorno Carla sono Margherita,sono super host da tre anni,parlo,scrivo,ragiono in inglese.

Sono disponibile x fare co host.

Cordialmente

Margherita

Mi sono fatto un profilo feecebook per pubblicitarie il mio annuncio Airbnb ma nessuno ha risposto

Martin485
Level 2
Dalmine, Italy

Ciao Carla,

sono super host da 5 anni e sono disponibile nel caso avesse bisogno.

 

Grazie,

Martin

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno