Tutta l'esperienza dei Superhost

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Tutta l'esperienza dei Superhost

 

Host esperta.jpeg

 

 

 

I superhost sono host esperti che lavorano per offrire esperienze di alto livello agli ospiti. Hanno esperienza nell'ospitalità e nella comunicazione e sanno come soddisfare le aspettative di numerosi ospiti.

 

Alcuni dei modi più popolari per migliorare il tuo hosting sono: scattare foto ben fatte del tuo alloggio con una descrizione dettagliata e anche gestire le aspettative degli ospiti allo stesso tempo. A molti membri della community piace condividere il modo in cui sono hanno creato da zero la loro inserzione raggiungendo poi il successo! Dai un'occhiata a questi argomenti per avere un'idea:

 

@Alexis140 (nella community di lingua inglese) dice "Ho una regola molto semplice. Tratto tutti i miei ospiti nel modo in cui vorrei essere trattato se fossi rimasto io a casa loro. ”In Come essere un Superhost"

 

 @Clara117. ci ha regalato un bellissimo post a riguardo in [ Festival ] 7 cose che portano a una recensione a 5 stelle dove offre una vasta panoramica di suggerimenti che - da host - puoi mettere in pratia per creare un'esperienza a 5 stelle.

 
Come Superhost, che tipo di suggerimenti puoi dare agli host che hanno appena iniziato a ospitare? Quale pensi sia la cosa più importante che hai fatto per mantenere lo status?

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

0 Risposte 0

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno