Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao, ho una domanda per tutti gli host del comune di Verona.
Ho una casa di mia proprietà dove però non sono residente, vorrei affitarla tramite Airbnb, mi sapreste indicare che procedure devo svolgere e cosa mi devo procurare per poter svolgere tutto in regola? Se avete anche un nome di uno sportello del comune di Verona dove chiedere maggiori informazioni ve ne sarei molto grato!
Grazie a tutti,
Danny
@Francesca alla fine ho sbattuto un po' la testa qua e là tra regolamenti e informazioni varie e dopo aver fatto tutti i vari step ho stilato la lista che avete visto. Per aiutare un po' la community ho pensato che elencare i passaggi che ho fatto condividendoli può velocizzare il lavoro di tutti! 😃
Grazie mille @Danny126
credo che questo sia un bell'esempio dello spirito della community! Grazie di cuore e tienici aggiornati: noi siamo curiosi!
Fra
@Danny126 bravo, ho fatto qualcosa di simile per la locazione turistica a Roma nella room "Adempimenti legali....". Per renderla più visibile forse aprirò una nuova room di discussione (si dice così @Francesca?). È un percorso con i vari steps da seguire per mettersi in regola.