Valutazione Superhost - Terzo Trimestre 2019

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Valutazione Superhost - Terzo Trimestre 2019

 

 

Ciao a tutti,

 

mentre ci affacciamo al mese di ottobre, sono felice di annunciarvi che è iniziata la valutazione Superhost!

Per valutare lo status di Superhost, verranno prese in considerazioni le performance passate (indietro fino ad un anno) fino al 1° ottobre 2019. Il risultato verrà visualizzato sul tuo profilo per i prossimi 3 mesi.

 

Come funziona:

 

  • L'analisi delle prestazioni di tutti gli host sarà prese in considerazione dal 1° fino al 14 ottobre. Per il calcolo dello stato di Superhost possono essere necessari fino a 14 giorni, questo per tenere conto delle recensioni scritte verso la fine del mese scorso.

  • Potresti ricevere un’e-mail di conferma del tuo nuovo stato Superhost tra il 7 e il 14 ottobre. Ricordati di tenere d’occhio la casella mail!

  • Ricorda che calcoliamo lo stato di Superhost in base a una serie di criteri in base al tuo ultimo anno di attività come host. Non è necessario un periodo minimo per diventare un Superhost.

 

* Nota che durante questo periodo, potresti vedere nella tua scrivania l’aggiornamento alla prossima finestra di valutazione Superhost che sarà nel gennaio 2020. Se succede, non ti preoccupare. Monitoriamo la tua attività in modo dinamico, ma per la valutazione che sta avvenendo ora esamineremo la tua performance dal 1° ottobre 2018 al 1° ottobre 2019.

 

Un grande grazie per tutto il tuo duro lavoro fatto durante l'anno: facci sapere se hai qualche domanda.

 

Grazie a tutti voi!
Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

17 Risposte 17
Sergio---Maddy-and-Co--0
Level 2
Lecco, Italy

Buonasera, ho letto nella Q&A che non è necessario aver ospitato per tutti i 12 mesi precedenti alla data di valutazione. Io infatti ho cominciato a metà giugno di quest’anno ed ho raggiunto tutti i criteri di valutazione per il Superhost nel trimestre precedente.

Erminia9
Level 2
Naples, Italy

esatto anche io la stessa cosa ho lavorato duramente e con grande soddisfazione non vedo l'ora che mi venga assegnato il titolo di SuperHost

Grazie Airbnb

Dora154
Level 2
Sanremo, Italy

Anche io stessa cosa ho iniziato il 9 di luglio e ho tutti i requisiti.....

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

@Francesca ciao e grazie delle info . Mi chiedevo quali premi sono previsti oltre il coupon di 100 dollari che ho ricevuto alla quarta proclamazione di superhost . La prossima , se manterrò lo stato, sarà la quinta . 

 

Alessandra
Roberta248
Level 10
Lausanne, Switzerland

Ciao @Francesca ,

Questa volta dovrei farcela!! 🙂

Simona434
Level 2
Sardinia, Italy

Scusate se faccio  questa domanda ma sono nuova! Ho tutti i requisiti per diventare Superhost a questo giro, ma affidando solo in estate al prossimo trimestre potrei perdere lo status perché non ho nuove recensioni? O per un anno non dovrei perderlo comunque?

Erminia9
Level 2
Naples, Italy

Credo che lo perderai perche' la valutazione e' trimestrale

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

Esatto @Simona434 , ti farò compagnia, anch'io affitto solo in estate e non hanno pensato che per noi è difficile raggiungere 10 prenotazioni in un anno, anche perché chi fa affitti stagionali come una casa al mare, di norma non affitta per pochi giorni ma minimo per una settimana e più giorni. Nonostante un punteggio da 4.9 e 23 recensioni... addio SH che invece sarà dato a molti che non sanno neppure l'esistenza del portale alloggiatiweb e altre cose...

Erminia9
Level 2
Naples, Italy

Ciao @Francesca possiamo sperare di avere notizie prima del 14 in particolare noi che parteciapiamo anche alla comunity non mi sembra che siamo moltissimi 🙂

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Erminia9 

Temo dovrai avere un po' di pazienza. 🙂 Manca poco.

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Erminia9
Level 2
Naples, Italy

forza @Francesca0 siamo molti ansiosi

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hai visto @Erminia9 sei SUPERHOST! Complimenti. 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Erminia9
Level 2
Naples, Italy

ho visto ho visto

 

grazie a tutti

Tania361
Level 2
Spoleto, IT

Buongiorno, io non sono più superhost. Per una recensione poco positiva mi sono trovata con le performance abbassate e non bastano 3 recensioni positive per farle risalire.  Do il massimo ai  miei ospiti: la pulizia è la prima cosa (ovvio no), messaggi di benvenuto istruzioni chiare di check-in e suggerimenti sui luoghi di interesse ed eventi nella zona. Spero che per la prossima valutazione di riguadagnarmi quel piccolo adesivo che sta così bene accanto alla mia foto 🙂 e per cui lavoro sodo. Grazie a tutti e buona giornata.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno