Per una persona, non imprenditore, che ha una sua proprietà...
Ultima risposta
Per una persona, non imprenditore, che ha una sua proprietà immobiliare, a livello fiscale, è più conveniente una locazione ...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti,
mentre ci affacciamo al mese di ottobre, sono felice di annunciarvi che è iniziata la valutazione Superhost!
Per valutare lo status di Superhost, verranno prese in considerazioni le performance passate (indietro fino ad un anno) fino al 1° ottobre 2019. Il risultato verrà visualizzato sul tuo profilo per i prossimi 3 mesi.
Come funziona:
* Nota che durante questo periodo, potresti vedere nella tua scrivania l’aggiornamento alla prossima finestra di valutazione Superhost che sarà nel gennaio 2020. Se succede, non ti preoccupare. Monitoriamo la tua attività in modo dinamico, ma per la valutazione che sta avvenendo ora esamineremo la tua performance dal 1° ottobre 2018 al 1° ottobre 2019.
Un grande grazie per tutto il tuo duro lavoro fatto durante l'anno: facci sapere se hai qualche domanda.
Grazie a tutti voi!
Francy
inoltre ho una valutazione complessiva inferiore al target di riferimento, ma non riesco a capire il perché visto che tassai di risposta, cancellazioni e prenotazioni accettate sono in positivo.
grazie, Marialessia
Ciao @Marialessia0
trovi il link ai criteri nel testo postato ( è un link evidenziato in verdino).
Fra
@Marialessia0 buongiorno io ho il tuo stesso problema per essere super host: per una bassa recensione dovuta ad una sola occasione mi ha abbassato tutta la media. Sei sicura che tra tutte le recensioni e i punteggi non ci sia qualcosa di basso e quindi da migliorare? Hai provato a sentire direttamente il servizio clienti Airbnb? Non ti preoccupare cresceremo. So di non esserti stata molto di aiuto. Buon lavoro per ora. A presto.
Tania