Valutazione degli ospiti - visualizzazione

Domenico144
Level 2
England, United Kingdom

Valutazione degli ospiti - visualizzazione

Ciao a tutti,
nella pagina delle valutazioni, sotto al nome dell' ospite ci sono delle stelle, qualcuno mi sa dire se si riferiscono alla valutazione che l'ospite ha ricevuto (complessivamente) o ha rilasciato? (non riesco ad inserire un' immagine per spiegarmi meglio)
Grazie

7 Risposte 7
Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Domenico144 

se ho capito bene cosa intendi, sono le stelline che l'ospite ti ha lasciato come valutazione insieme alla recensione

Domenico144
Level 2
England, United Kingdom

Ciao Vittoria,

Grazie per la risposta. Anche io pensavo cosí, ma la recensione lascita dall'ospite é 5 stelle (a leggere in dettaglio i singoli campi), contro le quattro stelle indicate sotto il nome dell'ospite ( in allegato lo screenshot).

Grazie

 


Screenshot 2018-12-29 at 18.11.56.png

Domenico144
Level 2
England, United Kingdom

Ciao @Vittoria25,

Grazie per la risposta. Anche io pensavo cosí, ma la recensione lascita dall'ospite é 5 stelle (a leggere in dettaglio i singoli campi), contro le quattro stelle indicate sotto il nome dell'ospite ( in allegato lo screenshot).

Grazie
Screenshot 2018-12-29 at 18.11.56.png

Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Domenico144

Infatti le 4 stelle sono la valutazione generale sull’esperienza complessiva ed è l’unico parametro che conta per Airbnb mentre le altre sono appunto i singoli campi 

@Domenico144

 

Confermo quanto detto da @Vittoria25. Le stelle sotto il profilo sono quelle relativo al settimo parametro (l'unico che concorre alla media del rating generale). Capisco il tuo stupore nel vedere un 4 quando magari avrai ricevuto tutte 5 stelle nei parametri dettagliati, ma la gente è strano. E il sistema di recensioni del portale ancora più strano

 

 

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Domenico144
Level 2
England, United Kingdom

Grazie @Giancarlo10 e @Vittoria25 per le risposte.

 

Mi sembra davvero un po' strano, ma l' importante é aver capito di che si tratta!

 

Grazie

 

 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Domenico144

ricordati di menzionare le persone con la chiocciola: riceveranno una notifica e verranno a leggerti!

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno