Venezia - check in

Luca31
Level 2
San Donà di Piave, Italy

Venezia - check in

Ciao a tutti. Ho un appartamento in centro storico a Venezia. Con l'arrivo dell'estate e con mia moglie che inizia rientra dalla maternità, cerco o una persona che mi aiuti nei check in oppure vorrei sapere se ci sono delle agenzie che fanno servizio di consegna chiavi. Nel caso di trovarmi una persona, quanto mi verrebbe a costare? Grazie.

 

Attendo Vs risposte.

 

Grazie mille

 

Luca

 

48 Risposte 48
Natasha244
Level 2
Florence, Italy

Salve Claudia, lei sarebbe ancora disponibile? Cerco qualcuno che possa fare le pulizie nel mio appartamento a Dorsoduro. Grazie mille!

Natasha

Silvana3
Level 3
Venice, Italy

Salve Natasha, se vuoi ti do il numero del cell. della signora che viene da me, è una giovane donna di 30 anni [***Dati rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***], molto brava e meticolosa, disponibile solo il pomeriggio.

Dunia9
Level 2
Santa Sofia, Italy

Ciao Luca,

Sono una studentessa di Lingue a Venezia, adoro viaggiare e conoscere nuove persone, parlo italiano, inglese, portoghese, spagnolo, svedese e un po' di tempo fa me la cavavo pure in francese (studiato 5 anni alle superiori e tre alle medie). Mi rendo disponibile per i check in caso avessi ancora bisogno 🙂 

Silvia1187
Level 2
Venice, Italy

Ciao Dunia,

sei disponibile per check di due appartamenti? Uno a San Silvestro ed uno nelle vicinanze di Via Garibaldi?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno