Venezia - check in

Luca31
Level 2
San Donà di Piave, Italy

Venezia - check in

Ciao a tutti. Ho un appartamento in centro storico a Venezia. Con l'arrivo dell'estate e con mia moglie che inizia rientra dalla maternità, cerco o una persona che mi aiuti nei check in oppure vorrei sapere se ci sono delle agenzie che fanno servizio di consegna chiavi. Nel caso di trovarmi una persona, quanto mi verrebbe a costare? Grazie.

 

Attendo Vs risposte.

 

Grazie mille

 

Luca

 

48 Risposte 48
Marco115
Level 2
Venice, Italy

Buonasera Luca,

 

Sono Marco, ho 21 anni e sono uno studente di Lingue a Ca' Foscari a Venezia. Ho già avuto varie esperienze di check-in e pulizie per due appartamenti in centro storico in zona Accademia. Se cerchi ancora qualcuno a cui appoggiarti non esitare a contattarmi!

 

Cordialmente,

 

Marco

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Marco115 benvenuto nella community!

Perdonami ma ho dovuto oscurare il tuo cognome. Cerchiamo sempre di salvaguardare la sicurezza online di tutti i membri e per questo consigliamo di non condividere pubblicamente informazioni personali come nome completo, telefono fisso/cellulare, indirizzo, mail, dati carte di credito, ecc. Per maggiori dettagli clicca qui.

Spero non sia un problema 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Claudia12
Level 10
Venice, Italy

@Jim1 per favore chiedi allo staff web di far funzionare questa pagina, che altrimenti non serve a niente.
Non funzionano due possibilità essenziali:
1) quella di inviare messaggi all'altro host da qui
2) quella di visualizzare il suo profilo
Come spesso accade il community center non serve a nulla.
Grazie per l'attenzione, confido in un intervento sull'interfaccia web, in questo caso inaccettabilmente carente.

Ciao!
Claudia