Venezia - check in

Luca31
Level 2
San Donà di Piave, Italy

Venezia - check in

Ciao a tutti. Ho un appartamento in centro storico a Venezia. Con l'arrivo dell'estate e con mia moglie che inizia rientra dalla maternità, cerco o una persona che mi aiuti nei check in oppure vorrei sapere se ci sono delle agenzie che fanno servizio di consegna chiavi. Nel caso di trovarmi una persona, quanto mi verrebbe a costare? Grazie.

 

Attendo Vs risposte.

 

Grazie mille

 

Luca

 

48 Risposte 48
Marco115
Level 2
Venice, Italy

Buonasera Luca,

 

Sono Marco, ho 21 anni e sono uno studente di Lingue a Ca' Foscari a Venezia. Ho già avuto varie esperienze di check-in e pulizie per due appartamenti in centro storico in zona Accademia. Se cerchi ancora qualcuno a cui appoggiarti non esitare a contattarmi!

 

Cordialmente,

 

Marco

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Marco115 benvenuto nella community!

Perdonami ma ho dovuto oscurare il tuo cognome. Cerchiamo sempre di salvaguardare la sicurezza online di tutti i membri e per questo consigliamo di non condividere pubblicamente informazioni personali come nome completo, telefono fisso/cellulare, indirizzo, mail, dati carte di credito, ecc. Per maggiori dettagli clicca qui.

Spero non sia un problema 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Claudia12
Level 10
Venice, Italy

@Jim1 per favore chiedi allo staff web di far funzionare questa pagina, che altrimenti non serve a niente.
Non funzionano due possibilità essenziali:
1) quella di inviare messaggi all'altro host da qui
2) quella di visualizzare il suo profilo
Come spesso accade il community center non serve a nulla.
Grazie per l'attenzione, confido in un intervento sull'interfaccia web, in questo caso inaccettabilmente carente.

Ciao!
Claudia

Ciao @Marco115, scusa il disturbo ,se ti contatto a quest' ora, ho lettoil tuo profilo sulla community di airbnb, mi farebbe piacere mettermi in contato con te. Ti lascio il mio recapito e se ti fa piacere ricontattami, grazie. Adriana [mobile hidden].

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Alvise-and-Adriana0,

 

Benvenuti nella community!

 

Vi comunico che ho dovuto rimuovere il numero di cellulare che avete condiviso nel vostro commento.

 

Al fine di salvaguardare la sicurezza online di tutti gli utenti del forum, e dal momento che queste pagine sono pubbliche - e quindi indicizzabili sui maggiori motori di ricerca - chiediamo di non condividere pubblicamente informazioni personali come nome completo, indirizzo, mail, numero di cellulare/telefono fisso, dati carta di credito, documenti d'identità, ecc. 

Per maggiori informazioni, potete leggere le linee guida del Community Center.

 

Se desiderate entrare in contatto diretto con un altro utente, potete farlo tramite messaggi privati. Ecco come.

 

Spero sia utile 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Vincenzo0
Level 2
Milan, Italy

Ciao Marco, sono Vincenzo e ho una casa in via Simone Occhi al Lido.

Saresti disponibile per check in e check out?

Vincenzo 

GiorgiaandMichele0
Level 2
Venice, Italy

Ciao!
Anche noi abbiamo un paio di appartamenti qui a Venezia ma a volte non riusciamo a fare i check in. Abbiamo una ragazza spagnola che ci aiuta, la paghiamo 30 euro a check in.
Ciao!

Anch'io potrei darvi una mano con i check in, sono superhost dalla prima valutazione su airbnb e ho 5 stelle invariabilmente per ogni accoglienza/check- in e comunicazione.
Milano che organizza servizi a Venezia? Poveri veneziani, sempre più spar(t)iti :-)))
Io sto a Venezia a san Marco a 200 metri dalla piazza.
Ciao!
Claudia

Vincenzo0
Level 2
Milan, Italy

Ciao Claudia, ho una casa al Lido di Venezia in via Simone Occhi.

Saresti disponibile per check in e check out?

Vincenzo 

Ciao Giorgiaemichele hai trovato poi? mi spiace ma non avevo visto le risposte a questa discussione 😞 se hai ancora bisogno contattami pure

Claudia12
Level 10
Venice, Italy

@Luca31 Ciao Luca, se non è troppo tardi mi propongo per darti una mano, se il tuo appartamento non è troppo lontano dalla mia zona.
Non si sa bene come entrare in contatto da questa pagina, in cui non funziona la possibilità di mandare messaggi e nemmeno quella di visualizzare il profilo degli host @Jim1 dovresti provvedere con urgenza.
Buona giornata
Claudia

Luca31
Level 2
San Donà di Piave, Italy

 

Ciao Claudia,
 
grazie dell’interesse. SI io sto ancora cercando, tu in che zona sei?
 
Luca
Claudia12
Level 10
Venice, Italy

@Luca31 scusa ho visto solo ora.
Io sono a san marco, abito in merceria san zulian e ho un appartementino in Frezzeria

 

Lucia49
Level 2
Milan, Italy

Ciao! anch io posso aiutarti! 🙂 ho una persona di super fiducia che fa check in e pulizie a venezia e può spostarsi tranquillamente in tutta la città e a qualunque ora (ovviamente compatibimente con gli orari dei check in dei suoi ospito ma per quello poi ci si organizza)! super cordiale e super viaggiatore nonchè host parla inglese e spagnolo ed è cordialissimo!scrivimi in pvt per info se ti va anche sui prezzi che ti assicuro assolutamente bassi! Un salutone!Lucia

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno