Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti. Ho un appartamento in centro storico a Venezia. Con l'arrivo dell'estate e con mia moglie che inizia rientra dalla maternità, cerco o una persona che mi aiuti nei check in oppure vorrei sapere se ci sono delle agenzie che fanno servizio di consegna chiavi. Nel caso di trovarmi una persona, quanto mi verrebbe a costare? Grazie.
Salve Natasha, se vuoi ti do il numero del cell. della signora che viene da me, è una giovane donna di 30 anni [***Dati rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***], molto brava e meticolosa, disponibile solo il pomeriggio.
Sono una studentessa di Lingue a Venezia, adoro viaggiare e conoscere nuove persone, parlo italiano, inglese, portoghese, spagnolo, svedese e un po' di tempo fa me la cavavo pure in francese (studiato 5 anni alle superiori e tre alle medie). Mi rendo disponibile per i check in caso avessi ancora bisogno 🙂