Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao a tutti. Ho un appartamento in centro storico a Venezia. Con l'arrivo dell'estate e con mia moglie che inizia rientra dalla maternità, cerco o una persona che mi aiuti nei check in oppure vorrei sapere se ci sono delle agenzie che fanno servizio di consegna chiavi. Nel caso di trovarmi una persona, quanto mi verrebbe a costare? Grazie.
Attendo Vs risposte.
Grazie mille
Luca
Ciao Lucia sono Silvana, cerco una persona disposta per qualche check-in quando io sono impossibilitata, in lingua inglese. Il mio apt è a Cà d'Oro.
La cosa è urgente sarebbe da accordarci per venerdì 7 aprile 2017
Grazie
Silvana
Cara Silvana, questo giro non posso (sto traslocando lo studio (trent'anni di attività) in terraferma e sono occupatissima, però restiamo in contatto, se ti va.
Ciao!
Claudia
Ciao Lucia, sono di Milano e ho un appartamento al Lido. Ho problemi con check in e check out. Come mi passi le informazioni?
Vincenzo
Ciao Claudia, sono sicuramente interessato. Potrei venire a Venezia per il week end del primo maggio e mi farebbe piacere incontrarla.
@Claudia12 oggi sono al Lido fino alle 15, come posso incontrarla? La potrei aspettare alla Coop davanti alla caserma dei pompieri ad un'ora che mi indichi tu? Come si chiama (ho già qualche contatto)?
Ciao Vincenzo hai trovato poi? Mi spiace ma non avevo letto le risposte a questa discussione!Se hai ancora bisogno fammi sapere, tra l'altro vivo a Milano anche io 🙂
Ciao Lucia sono Giuliano e ho un appartamento in Frezzeria e stò urgentemente cercando una persona che mi dia una mano per check-in e out, il mio numero è [mobile hidden]
Ciao e grazie
Giuliano
Ciao Giuliano,
Perdonami ma ho dovuto rimuovere il numero di cellulare che hai condiviso nel tuo messaggio.
Al fine di salvaguardare la sicurezza online di tutti gli utenti del forum, e dal momento che queste pagine sono pubbliche e quindi indicizzabili sui maggiori motori di ricerca, chiediamo di non condividere pubblicamente informazioni personali come nome completo, indirizzi, mail, numero di cellulare/telefono fisso, dati carta di credito, documenti d'identità, ecc. Per maggiori dettagli, puoi leggere le linee guida del Community Center.
Se desideri contattare un utente in privato, puoi farlo tramite messaggi diretti.
Ti consiglio inoltre di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.
Spero sia utile.
Ciao @Lucia49,
ho anche io un appartamento a Venezia, che vorrei affittare. Prima di procedere però volevo capire come organizzarmi con consegna chiavi e pulizie (non sempre sarei possibilitato ad andare io). Se puoi aiutarmi, fammi sapere!
Grazie
Sentiamoci @Filippo110Filippo *** mercoledì posso rispondere, domani no tutto il giorno.
Ciao @Lucia317,
condividere messaggi personali non è permesso nella community. Puoi facilmente entrare in contatto con altri utenti tramite messaggi privati. Facilissimo!
Ecco qui di seguito i vari passaggi
Attenzione: I messaggi privati possono essere inviati/ricevuti soltanto da/a utenti che hanno un account da host. Quindi un utente con account da host NON potrà inviare/ricevere un messaggio da/a un utente che ha un account da guest, e viceversa.
Spero sia chiaro 🙂