Venezia

Daniela-and-Julien0
Level 2
Padua, Veneto, Italy

Venezia

Ciao Jim, 

è possibile creare la città Venezia? avevamo un gruppo piuttosto numeroso.

Grazie,

Daniela

37 Risposte 37

Ciao @Silvana3 , scusa la curiosità perché inviti a non fare la recensione sull'ospite? Loro non leggono le nostre fin quando anche loro non scrivono la loro o comunque dopo 15 giorni.....io francamente ho fatto recensioni pesanti su guest che mi hanno lasciato la casa un disastro, in maniera tale che il prossimo collega che si troverà a for accogliere la persona o il  gruppo in questiona possa sapere cosa aspettarsi

Silvana3
Level 3
Venice, Italy

Save @Marzia34  , se do una recensione negativa prima degli di quella degli ospiti, la recensione che mi faranno sarà ancora più negativa. Mi è capitato di fare una recensione negativa su un ospite prima che lo facesse lui, risultato: mi ha fatto una richiesta di denaro: "per pubblicità ingannevole", che ovviamente non è avvenuta, ma non ho più potuto rispondere pubblicamente; io ho avuto 1 stella su tutto a differenza delle 5  che ho di solito. Solo ultimamente Airbnb, ha cambiato politica sulle recensioni, non valutando una recensione negativa per gli host, se è sporadica. Rimango dell'idea di scrivere la recensione sempre dopo quella dei guest. Se la recensione si scrive dopo il collega host viene in ogni caso informato.

Ma quindi loro leggono le nostre recensioni subito e noi solo dopo 15 giorni?😱😱😱😱

Silvana3
Level 3
Venice, Italy

 

[***Dati rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***] 

se il cliente DOPO; DOPO  aver avuto una recensione negativa, e DOPO; DOPO averne fatta una: positiva o negativa, ha la possibilità di fare richieste o reclami di DENARO!!!!!! esttamente come un host se ha avuto dei danni.......!!!!! 

Mi sfugge davvero allora qualcosa che devo andare a verificare perché io avevo la convinzione che dopo 15 giorni dal soggiorno nessuno dei due potesse fare recensioni nè tanto meno richiedere denaro o fare reclami. @Silvana3  Grazie della dritta

Silvana3
Level 3
Venice, Italy

Dopo i 15 giorni non si possono ne fare recensioni ne riceverle, tanto meno fare richieste di denaro.

[***Dati rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Vincenzo0
Level 2
Milan, Italy

Ciao, ho una casa al Lido di Venezia e mi servirebbe una persona fidata per fare check in e check out.

L'appartamento è in via Simone Occhi.

Attendo le vostre segnalazioni.

Vincenzo 

Silvia2174
Level 2
Venice, Italy

Ciao, un consiglio. Ho messo il mio appartamento di Venezia su AirB&B temporaneamente visto che è libero per alcuni mesi. Come faccio a pagare le tasse di soggiorno? Si possono pagare alla fine dei tre mesi?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno