Venezia

Daniela-and-Julien0
Level 2
Padua, Veneto, Italy

Venezia

Ciao Jim, 

è possibile creare la città Venezia? avevamo un gruppo piuttosto numeroso.

Grazie,

Daniela

37 Risposte 37
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Daniela-and-Julien0,

Con un semplice hashtag, ecco creata la vostra Venezia 🙂

Sono ansioso di leggervi!

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Claudia12
Level 10
Venice, Italy

@Jim1, ciao, grazie!
Però non capisco, scusa.
Vedo solo Milano e Roma. 
Come si fa a iniziare una discussione con gli host veneziani?
Grazie!
Claudia

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Claudia12

 

E' molto semplice. Basta scrivere qui e invitare gli altri membri interessati alla discussione a fare lo stesso.

L'argomento riceverà pian piano traffico e apparirà facilmente nella ricerca all'interno della community 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Claudia12
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Jim1 grazie, e grazie a @Daniela-and-Julien0.
E' un bel modo, anche se provvisorio (spero) per condividere le nostre esperienze veneziane, e darci una mano, se possibile.
Stiamo in contatto!
Claudia

Emanuel0
Level 1
Vicenza, Veneto, Italy

salve io sono di vicenza mi piacerebbe discutere e confrontarci sulle problematiche e le esperienze vissute in qualità di host veneti o vicentini.

 

Claudia12
Level 10
Venice, Italy

@Jim1 Ciao, qui c'è il deserto, naturalmente.
Per favore cercate di sforzarvi e di creare un elenco con le principali città turistiche, almeno.
Grazie!

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Claudia12 da quanto tempo 🙂

Non sai quanto mi piacerebbe aiutarti ma non mi occupo di programmazione.

Credo che la scelta di non avere un maggior numero di città sia legata al voler mantenere uno spazio di discussione più ampio evitando che poi ognuno ricada in cerchie di discussione che andrebbero a ripetere l'esperienza gruppi, che sappiamo già essere molto limitata. 

In tanti stanno partecipando in community e vedrai che sempre più persone della tua città si faranno sentire 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Claudia12
Level 10
Venice, Italy

@Jim1 ciao Jim 🙂 tu non hai contatti con lo staff web? Nelle room di discussione tra host sarebbe il caso che funzionassero sia i link al profilo sia (soprattutto) invia un messaggio (a tizio caio). Non funzionano, si resta sempre su questa pagina e per comunicare tra noi ci tocca (e non va bene) disturbare gli altri host con la funzione Contatta Host (e di certo non è che si voglia prenotare o chiedere info sui loro appartamenti)
Grazie!
Claudia

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Claudia12!

 

Vedi che forse questo link potrebbe esserti utile 😉

 

Fammi sapere.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Claudia12
Level 10
Venice, Italy

@Jim1 GRAZIE!!!

Adesso funziona 🙂
tutt'altra cosa
Claudia

Tiziana8
Level 4
Venice, Italy

ciao @Jim1 e @Claudia12 ho provato a seguire le istruzioni per mandare un messaggio diretto a Claudia ma non compare nessuna indicazione "messaggio diretto" su cui cliccare. Sono io che sono diversamente abile con la tastiera? Una buona serata a entrambi. Tiziana

Claudia12
Level 10
Venice, Italy

@Tiziana8

@Jim1

 

Mi sa che la funzione Invia messaggio sia abilitata nel solo forum ad accesso riservato ai soli host

Emanuel0
Level 1
Vicenza, Veneto, Italy

Ciao Jim è possibile creare anche l'hashtag Vicenza?Grazie

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Emanuel0

 

Ho spostato qui la discussione #Venezia perché già esistente, allo scopo di tenere ordine nella categoria Altre città 🙂

 

Nel frattempo ho esaudito il tuo desiderio e creato la bacheca #Vicenza. Ricorda puoi farlo tranquillamente anche tu, o chiunque altro, semplicemente inserendo l'hashtag prima del nome della città - come hai fatto per Venezia, e anzi vi invito a farlo per qualsiasi città vogliate 🙂

 

Spero di essere stato utile.

 

Ps: ricorda sempre di taggare i nomi così che la persona in questione possa ricevere una notifica e venire a vedere il post (@nome)

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno