Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Buongiorno vorrei sapere se esistono dei gruppi di host che riservano sconti particolari per coloro che si spostano per le città inseguendo eventi sportivi ai quali si sono allenati con passione, viaggiando con familiari al seguito.
Stiamo organizzando un evento sportivo e conoscendo il settore sportivo dei master e dei più giovani penso che i viaggi sportivi rappresentino un bel businnes per tutti.
APERTA LA DISCUSSIONE
Buona Giornata a tutti
ciao @Fabrizio7, direi che hai avuto una ottima idea e se ti serve io mi metto a disposizone, sai Roma di eventi sportivi ne conta parecchi, sopratutto penso alla maratona.... e considerando che sono a 10 minuti a piedi dal Colosseo....!!!!! keep in touch!!!
si diciamo che l'idea è creare una vera rete di alloggi
magari come per i viaggi anche per chi pratica sport in giro per il mondo.
Ciao a tutti
Fabrizio
Ottima idea e mi accodo volentieri all'iniziativa degli sconti per sportivi e familiari 😘
bè direi che è un'ottima idea.... noi ci siamo....
Grazie
interessante...
sul lago d'iseo iniziano a nascere molti eventi sportivi tra i quali il triathlon ,potrebbe essere interessante apparire anche in una sezione dedicata allo sport