Viaggi sportivi

Fabrizio7
Level 2
La Spezia, Italy

Viaggi sportivi

Buongiorno vorrei sapere se esistono dei gruppi di host che riservano sconti particolari per coloro che si spostano per le città inseguendo eventi sportivi ai quali si sono allenati con passione, viaggiando con familiari al seguito.

 

Stiamo organizzando un evento sportivo e conoscendo il settore sportivo dei master e dei più giovani penso che i viaggi sportivi rappresentino un bel businnes per tutti.

 

APERTA LA DISCUSSIONE

 

Buona Giornata a tutti

6 Risposte 6
Grazia0
Level 3
Rome, Italy

ciao @Fabrizio7, direi che hai avuto una ottima idea e se ti serve io mi metto a disposizone, sai Roma di eventi sportivi ne conta parecchi, sopratutto penso alla maratona.... e considerando che sono a 10 minuti a piedi dal Colosseo....!!!!! keep in touch!!! 

Fabrizio7
Level 2
La Spezia, Italy

si diciamo che l'idea è creare una vera rete di alloggi

magari come per i viaggi anche per chi pratica sport in giro per il mondo.

 

Ciao a tutti

 

Fabrizio

IMG_20141002_141108.jpg

Ottima idea e mi accodo volentieri all'iniziativa degli sconti per sportivi e familiari 😘

Francesca
AleandNau0
Level 1
Rome, Italy

bè direi che è un'ottima idea.... noi ci siamo....

Grazie

Sofia10
Level 2
Sale Marasino, Italy

interessante...

sul lago d'iseo iniziano a nascere molti eventi sportivi tra i quali il triathlon ,potrebbe essere interessante apparire anche in una sezione dedicata allo sport

 

Fabrizio7
Level 2
La Spezia, Italy

Come possiamo portare aventi l'idea di fare una bella sezione sport... Avanti con le proposte... Contattiamo Airbnb????

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno