Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone specia...
Ultima risposta
Buongiorno,
a qualcuno è arrivato da pagare il canone speciale Rai x la televisione di 203,00 euro in quanto detentore di a...
Ultima risposta
Ciao a tutti, spero stiate tutti bene... per quanto possible.
Stiamo tutti passando un momento difficile a livello globale, non c'è dubbio. Molti di noi sono isolati nelle loro case in quarantena senza poter uscire di casa, la nostra unica vista è quella che abbiamo dalla finestra.
Per diffondere un po' di positività in un momento così difficile ci è venuta un'idea... possiamo provare a viaggiare un po' insieme attraverso le fotografie! Ho pensato che sarebbe stata una buona idea condividere la vista dalle nostre finestre. Viviamo tutti in angoli del mondo molto diversi: pubblicare un po' della nostra vita quotidiana e dei nostri paesaggi locali è sempre piacevole e, in questi tempi difficili, non può che fare bene.
Comincerò condividendo la mia vista quotidiana dalla mia casa qui a Londra. È il mio rifugio in questi giorni. Ho appena scattato la foto, oggi è una bellissima giornata di sole qui. Neanche una nuvola in cielo! Benvenuti!
----> Posta la vista dalla tua finestra: offrici un biglietto gratis per venire a trovarti in un baleno!
Hey @Barbara1789 ma che meraviglia! Tutto quel verde mi rilassa e mi toglie il fiato allo stesso tempo! Grazie mille per aver postato questa bellezza! Invito anche @EleNa65 @Susanna0 @Luca177 a postare le loro "finestre" perché so che hanno da offrire belle viste!
Questa sera al rientro a casa dal mio balcone dopo il temporale
https://photos.app.goo.gl/xw4aFDiehv3xjUhT9
https://photos.app.goo.gl/eF462Q6nKM9oi6tDA
( Francesca, riprovo con link, perché non riesco più ad allegare le foto).
Ciao @IsabellaEValerio0
ho fatto la magia e incollato la foto (dobbiamo indagare questa cosa insieme, cara ché abbiamo bisogno di vedere paesaggi belli e gatti!!)
grazie mille della foto: mi commuove! Sa tanto di "casa"... non molto diverso dai paesaggi lombardi che per me sono dolcissimi. Grazie infinite.
I delfini spesso ci fanno compagnia, ma non vedo l'ora di conoscere nuove persone e fargli conoscere il mio angolo di Paradiso.
Stay safe, and strong!
Dove si trova esattamente questa meraviglia?
E' in costiera amalfitana, fiordo di Furore. conosci?
grazie! Siete i benvenuti! :o))
Questa è quello che si vede dal mio balconcino, la casa si trova a Jerzu, paesino dell'Ogliastra costa Est Sardegna
Che meraviglia! Una boccata d'aria e di spazi aperti, Grazie!
Linee guida della communityQui siamo nel Parco del Ticino vicino a Pavia. Certo, se potessi guardare fuori dalla finestra della nostra casa che affittiamo con Airbnb avrei davanti il Lago Maggiore. Ma sono quasi due mesi che non ci possiamo andare perché oltre a essere fuori Comune è anche in un’altra Regione, in Piemonte. Ma non mi lamento perché importante è stare bene. Riguardatevi!