Vicenza

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Vicenza

Bacheca di discussione per la città di Vicenza gentilmente richiesta da @Emanuel0.

Buona discussione 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

6 Risposte 6
Michele22
Level 1
Vicenza, Italy

Buongiorno a tutti, in Comune c'é una grandissima confusione su i permessi da ottenere e tasse di soggiorno, c'é qualcuno che ha chiarito questo aspetto?

Stefano46
Level 2
Bassano del Grappa, Italy

Ciao Michele,anche io sono nelle tue stesse condizioni...hai ricevuto qualche informazione in merito?tipo passarlo ad appartamento turistico...quale sono le normative e la prassi?ciao buona giornata

Eli11
Level 1
Caldogno, Italy

Buongiorno, anche io vorrei saperne di piu' in merito. Ho scritto alla guardia di finanza, al Comune di Caldogno (dove e' situato l'appartamento) e all'ufficio turistico. Se qualcuno risponde con informazioni utili, ve le posto.

Lorenzo280
Level 1
Vicenza, Italy

Buongiorno a tutti,
sono alla ricerca di un co-host per la gestione di un appartamento che affitto qui su AIRBNB!
Grazie,
Lorenzo.

Filippo111
Level 1
Vicenza, Italy

Ciao! Ho appena inserito un mini appartamento, leggo che ci sono molte pratiche burocratiche da espletare. Lunedì passerò al SUAP di VIcenza. Avete qualche indicazione da darmi per favore? E' ancora incasinata la procedura? Grazieee! 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Filippo111 

benvenuto nella community. 

Hai già visto la guida di base: la trovi qui.

Facci sapere come va.

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno