Vieni a 100 case, 100 idee, un evento Airbnb vicino a te.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Vieni a 100 case, 100 idee, un evento Airbnb vicino a te.

100case100idee.jpg

 

Hai sentito? Sabato 16 novembre prenderà vita un evento chiamato "100 Case, 100 Idee"! È il primo evento nazionale diffuso sull'ospitalità domestica. Si terrà in tutta Italia e sarà organizzato dalle comunità Airbnb sul territorio... ovvero da te!

Si terranno contemporaneamente più di 100 eventi e incontri in un solo giorno, distribuiti tra grandi e piccole città. Host, viaggiatori, associazioni, amministratori locali e molti cittadini si riuniranno per discutere del turismo responsabile e sostenibile e del futuro del nostro Paese.

 

Ci saranno attività a Roma, Milano, Firenze, Venezia, Napoli, Bologna, Torino, Bari, Genova, Belluno e le valli olimpiche, Parma, La Spezia, Cagliari, Palermo, Lecco, Como, Brescia, Siena, Agrigento, Varese , Monza e Matera. Altri luoghi verranno presto aggiunti all'elenco.

Questo evento diffuso è aperto a tutti, quindi se desideri partecipare, ricorda che la registrazione dell'evento (online) si aprirà presto. Mi assicurerò di aggiornarti quando sarà disponibile.

 

Prima dell'evento, sarebbe fantastico ascoltare di seguito le tue esperienze di l'hosting responsabile e sostenibile nella tua zona.

Resta sintonizzato per scoprire di più!

 

**Trovate aggiornamenti sull'evento qui**

 

Ciao ciao,

Francy

 

* Se per raggiungere l'evento, ti metterai in viaggio, ti consigliamo di utilizzare i mezzi pubblici, il car pooling o di scegliere altri modi sostenibili per raggiungere la tua meta! Grazie 🙂

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

55 Risposte 55
Sissa2
Level 2
Liguria, Italy

Scusate qualcuno mi può dare indirizzo e sede di dove si svolgerà l'incontro a Genova? Non ho ancora ricevuto la mail. Grazie mille Sissa

Edoardo47
Level 2
Genova, Italy

Ho scoperto oggi l'evento di Sabato a Genova se ci fosse la possibilità di aggiungersi parteciperei volentieri. Non mi da lista di attesa. Grazie Edoardo

Cinzia29
Level 10
La Spezia, Italy

@Donata38 @Sissa2 @Edoardo47 dovrebbe arrivarvi una email di conferma con indirizzo, sede ed orario. Se non arriva contattate la segreteria, l'indirizzo email è 

segreteria100case100idee@labins.it 

Donata38
Level 2
Milan, IT

Grazie mille! Se domani mattina non ricevo mail scrivo alla segreteria.

A presto.

Donata

Camillo3
Level 2
Benevento, Italy

Ho organizzato l'evento presso la nostra (piccola) casa, in provincia ma è stato indicato a Benevento;

ho invitato una ventina di persone (amministratori, operatori, amici, host che conosco) e siamo al limite della capienza;

non ho ricevuto richieste o "iscrizioni" da Airbnb e questa mattina ho scritto a segreteria100case100idee per sapere ed evitare di trovarmi con altre persone che avrei difficoltà a ricevere...

finora nessuna risposta neppure da loro
😞

Lucia96
Level 2
Oriago, Italy

Per cortesia qualcuno sa qualcosa x domani a Venezia? Ip sono iscritta ma il meteo è tremendo.

 

Diana1022
Level 2
Naples, Italy

Ciao ho ricevuto l'invito a 100 case 100 idee a Napoli. Visto che ero per strada quando ho ricevuto la chiamata non ricordo dove si svolgerà l'evento nella mia città.. Potresti aiutarmi?

 

Lidia23
Level 3
Brescia, Italy

non capisco... Brescia e' segnalata ovubque come citta' per l'incontro di domani ma non esiste nessun link per iscriversi con segnalato Brescia! peccato avrei voluto partecipare!

Carlo3533
Level 1
Treviso, Italy

Sono Carlo da Treviso e sono iscritto all' evento di Belluno di domani: qualcuno sa dirmi per favore l'indirizzo esatto ?

 

Federico116
Level 2
Tuscany, Italy

Buongiorno, ci sono dei report o dei video degli eventi? Purtroppo non ho potuto partecipare ma mi piacerebbe informarmi su cosa è stato detto.. (mi interesserebbe quello di Firenze). Grazie mille.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Federico116 

nella community trovi due post qui a Milano  e qui  a La Spezia su due degli eventi svolti. ti segnalo anche il sito web dell'evento con alcune foto dei vari eventi.

Facci sapere che ne pensi.

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno