Viste ma nessuna prenotazione

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

Viste ma nessuna prenotazione

Ciao a tutti , ho viste settimali intorno alle 300 ma oltre l'ultima prenotazione di 6 gg e quella per tutto giugno  , poi cancellata perché non avevano letto l'annuncio per bene , non mi stanno arrivando altre domande o prenotazioni . Sto' mantenendo i prezzi giusti e non eccessivi e sto' aggiungendo altre cose in casa . Francamente non so' che fare più . Spostare il condominio in piazza del Duomo non so' ancora farlo 🙂 

Alessandra
7 Risposte 7
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Alessandra334 

 

300 a settimana sono tantissime... mediamente si viaggia intorno alle 120/150... se non prenotano c'è qualcosa che non va...  se le tue visualizzazioni sono esatte...statisticamente anche al 2% di frequenza di contatto dovresti avere almeno 1 o 2 prenotazioni a settimana...

.

 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

@Patrizia0 appunto mi chiedo cosa non va!

Alessandra
Stefano327
Level 10
Rome, Italy

@Alessandra334  sicura 300 a settimana e non 300 al mese?

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

@Stefano327 sì in 30 gg ! Scusate lo sbaglio ! Comunque ho visto ora 335 negli scorsi 30 gg

Alessandra

@Alessandra334  probabilmente molti lo tengono d'occhio sperando che abbassi il prezzo più avanti. Lasciaglielo credere abbassando di 2€ quando si avvicinano le date in questione. Qualcuno di sicuro si spaventa e prenota per paura che lo anticipano. Io lo faccio molte volte. Se vedi che non dipende da quello rialza. Al 90% se non sono i soldi è la troppa disponibilità di alloggi sfitti..

@Stefano0grazie ma ho già fatto come dici , cioè' abbassare giusto 2 euro all'avvicinarsi delle date ma vedendo cosa c'e' a meno , francamente non voglio svendere . Aspettero' . Nel frattempo vado e aggiungo cose . 

Si ci sono molte nuovi alloggi vedremo amen.  Intanto ho avuto l'ennesima valutazione 5 stelle e per oggi sono contenta . 

Alessandra
Stefano0
Level 2
Cesena, Italy

Thanks

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno