WEB CHAT di Community: Microfono e webcam?

Alvaro369
Level 3
Marina di Pisa, Italy

WEB CHAT di Community: Microfono e webcam?

 

Un microfono dovrei averlo , la webcam è indispensabile ? 

Ricordo adesso che anni fa collegai lo smartphone al PC per usarlo come webcam , può andare ? Grazie.

3 Risposte 3
Roberto1055
Level 10
Rome, Italy

Buongiorno @Alvaro369,

sono stato io a scrivere che non ci sono “domande stupide” e lo sottoscrivo e confermo però, non essendo nessuno di noi Mago Merlino o la bella Gitana che legge la sfera di cristallo, prova almeno a spiegarti meglio, a contestualizzare le tue richieste, altrimenti è difficile dare una risposta che non sia “stupida”, questa si, ed i tuoi post rimarranno nel “limbo” dei senzarisposta...

 

devi fare un Video per l’annuncio? Vuoi fare una Storia di presentazione LIVE? Ti piace il karaoke? 😁

per cosa potrebbe andare lo smartphone collegato al PC?

prego grazie prego

Alvaro369
Level 3
Marina di Pisa, Italy

😄 😄 😄 , vedo che cominci a capire con chi hai a che fare , della serie "te l'avevo detto" 😄 😄 😄 

Infatti probabilmente ho sbagliato a postare  , volevo chiedere a @Francesca che sta organizzando una chiaccherata web se è indispensabile la webcam e il microfono tenendo presente che essendo io newbie devo solo ascoltare.

Il vero motivo della mia richieste è capire se è una mancanza di rispetto da parte mia seguire la chiaccherata senza partecipare con mike e cam , come se non bastasse sono anche lento a digitare .

Dello smartphone collegato al PC lo userei come se fosse una webcam ma essendo io timido preferirei se necessario partecipare tramite tastiera 😄 .

Ho anche il dubbio che il modulo di richiesta di partecipazione non sia arrivato , non mi è arrivata nessuna notifica ma è ancora presto se la chiaccherata è prevista dopo il 20, ciao e buona giornata.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

 

Caro @Alvaro369 , @Roberto1055 mi hai dato un'ottima idea: trasformiamo le chiacchierate in Karaoke con gli host! Mi sembra un'idea fantastica! 🙂 😛 

Sappi che se vuoi collegarti da smartphone basta solo scaricare l'app Zoom e poi il telefono fa da solo!
Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno