Web Chiacchierata Maggio 2022 | La sostenibilità può farti distinguere?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Web Chiacchierata Maggio 2022 | La sostenibilità può farti distinguere?

 

 

 

Cari Host! 

Giovannino è finalmente arrivato: fate sapere al mio assistente (insomma, compilate il questionario) per prenotare il vostro posto nella prossima chiacchierata! 

 

In maggio parleremo di una nuova tenenza che si va definendo chiaramente dopo il lungo stop ai viaggi che abbiamo visto negli anni precedenti: gli ospiti preferiscono alloggi che rispettano l'ambiente e le persone. 

 

Essere preparati al nuovo (anzi al nuovo che cambia sempre) è cruciale, ma non sempre facilissimo! 
Parliamone insieme e capiamo le nostre esperienze e in che modo possiamo prepararci ai prossimi viaggi!

 

Prenotate il vostro posto alla chiacchierata con il modulo qui sotto: fateci sapere quale giorno preferite fra quelli proposti e come sempre il più popolare vince. I risultati verranno pubblicati il 20 Maggio. 

 

A presto!
Fra

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

50 Risposte 50
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

No @Francesca , non è stata la pioggia, anzi...

Quell'area del giardino, lontana dalla casa, era addebita a "discarica" del verde: falcio dell'erba, accumulo di foglie secche e ramaglia in autunno ecc. ma il processo di macerazione e di compostaggio ha creato sotto e al interno della zona dei vuoti e in mancanza di pioggia, che avrebbe potuto compattare il tutto, alla fine quella zona è collassata e franata nella vallata adiacente. Abbiamo dovuto abbattere anche due alti castagni che erano in bilico e quindi pericolanti.

Quando si dice "la forza della natura"!

Possiamo solo ringraziare il cielo che sia successo quando non c'erano ospiti, che nessuno si sia fatto male e che abbiamo avuto il tempo tra le prenotazioni di poter fare il taglio delle piante.

 

Anche l'assestamento sotto la terrazza fa sempre parte di un processo della natura solo in parte regolabile e controllabile.

 

Grazie per la tua vicinanza e per quella di @Maria-Rossella0 !

 

MariaLucia5
Level 10
Agrigento, Italy

@Angela1056 mi dispiace per quanto è successo! La natura è sorprendente fa il suo corso nel bene e nel male. Ti sono vicina anch'io e spero che domani  sei dei nostri nella web chiachierata, anche per poco!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Già, come dice @MariaLucia5 , un salutino , anche solo un minuto!

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Mira63
Level 10
Milan, Italy

Mi spiace @Francesca  non esserci stata ieri, è stata una giornataccia. Alla prossima

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Cara ci sei mancata! spero nulla di grave un abbraccio, Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Loredana210
Level 2
Fiumicino, Italy

Ciao Francesca grazie pe il benvenuto purtroppo mi sono accorta solo ora dei tuoi messaggi chiedo scusa  ma ero un po in affanno con la nuova organizzazione spero di esserci alla prossima grazie infinite un saluto a tutti  Lory 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno