animali ammessi , aggiungere un extra dove ?

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

animali ammessi , aggiungere un extra dove ?

Ciao a tutti !  Ho appena aggiunto al mio annuncio la possibilità di ospitare piccoli animali a fronte di un extra di 20 euro tramite Airbnb.

Il tutto esplicitato nelle regole di casa perche' non esiste un posto apposito nell'annuncio per inserire un tale extra .

Sarebbe il caso di includerlo nel conteggio del soggiorno . 

che ne pensate?

Alessandra
4 Risposte 4
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

cara @Alessandra334 se vedi nel post "costi aggiuntivi per ospiti non umani" di qualche giorno fa, si parla di questo che è un argomento da anni all'ordine del giorno ma mai risolto... io ho fatto come te, l'ho messo nelle Regole della casa e nelle Cose che gli ospiti dovrebbero sapere

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hey @Alessandra334 , @Donatella26 lo sa già, ma Airbnb ha condiviso alcune informazioni che riguardano anche un supplemento animali da aggiungere al prezzo del tuo alloggio. Dunque appena la sarà disponibile, facci sapere cosa ne pensi commentando qui: https://community.withairbnb.com/t5/Le-Risposte-di-Airbnb/Hai-gi%C3%A0-provato-i-nostri-nuovi-strume...

 

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

 

@Francesca @Donatella26 infatti è super che abbiano finalmente introdotto il prezzo per gli animali !! la data di aggiornamento non si sa' vero? plausibile che tutti e 50 gli aggiornamenti siano nell'arco di tutto il 2022? 

grazie super community! 

Alessandra
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Alessandra334 , sì sarà proprio così. Queste funzionalità hanno cominciato a essere disponibili per gli host martedì 9 novembre e saranno pian piano rese disponibili globalmente fino alla fine del 2021. Dunque butta un occhio! E ovviamente chi prima avvista il cambiamento prima lo pubblica... forse dovremmo fare un concorso? 😄

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno