Cosa dicono i nostri Host

    Ciao! In questa sezione, puoi postare e leggere storie, esperienze e racconti che riguardano l'essere host. Immergiti nel mondo dell'ospitalità e condividi la tua storia. Ricordate che per domande più specifiche sulla gestione di annunci e pagamenti e ...
    Buonasera a tutti :), sono nuova nella community e spero di scrivere nel posto giusto ....Ho inserito un annuncio (a nome di mio marito) da circa un mese e mezzo, che è Casa Diamante a Verona. La casa è appena stata arredata , è spaziosa e anche in una be... Ultima risposta di Rossella87
    Ciao a tutti! Siete i benvenuti in una nuova rubrica dedicata a voi: ecco il Community Spotlight, dove tutte le luci sono puntate proprio sugli host di questa community! Andremo a conoscere nuovi host e membri con tanta esperienza, quello che impo... Ultima risposta di Antonella357
    • Community_Sedia.png
    • Screenshot 2018-10-29 at 17.41.21.png
    • Paola_cake_fiori.jpg
    Carissimi colleghi, è da poco che gestisco una casa vacanze, e con tutta la mia buona volontà mi cimento a far vedere l'appartamento agli ospiti spiegando loro tutti i dettagli della casa, ma colgo spesso una fretta tremenda nel prendere le chiavi ... e ... Ultima risposta di Laura824
    Buongiorno a tutti,il mio appartamento è su airbnb da quasi dieci anni, ovviamente nel tempo è cambiato e vorrei far scattare delle nuove foto però mi trovo in una empasse: airbnb offre un solo servizio fotografico gratuito e, mi pare di capire, nessuno ... Ultima risposta di Paola4
    Buonasera,cerco una persona che si possa occupare come punto fondamentale del check-in/check out di un appartamento situato a Cologno Monzese, in centro, per l'esattezza in Corso Roma. Tutto l'ulteriore supporto che vorrà dare sarà ben accetto ed ovviamen... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti. Ho un appartamento che sfrutta l'energia geotermica per il riscaldamento invernale e il raffrescamento estivo. L'impianto è radiante sotto il pavimento. E' una tecnologia che molti conosceranno e che consente un comfort ottimale sia d'estat... Ultima risposta di Andrea310
    Airbnb per alcuni Comuni italiani incassa direttamente l'imposta di soggiorno e la riversa ai COmuni.Però noi hosts non vediamo nel conteggio della prenotazione quanto ha percepito come imposta disoggiorno. Allora quando facciamo la dichiarazione trimestr... Ultima risposta di Susanna0